X


Carolina Marconi decisa ad abbandonare il GF Vip: “Rinuncio ai soldi!”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Carolina Marconi abbandono

Il durissimo sfogo della showgirl venezuelana: “Non me la sento più”

Non è sfuggito lo sfogo di Carolina Marconi nella casa di Cinecittà. La showgirl venezuelana ha manifestato l’intenzione di concludere la sua esperienza nel noto reality show, durante una chiacchierata con Nikita Pelizon, non nascondendo di non sentirsi apprezzata dagli autori dopo la sfuriata avuta nella puntata di lunedì. La 44enne ha affermato:

Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo”.

La fidanzata dell’ex calciatore spiazza sugli autori del reality: “Sembra che non mi vogliono”

Nell’appuntamento serale del GF Vip 7 che il pubblico ha seguito questo lunedì, Carolina Marconi dopo essere stata criticata da Sofia Giaele De Donà e Pamela Prati si è arrabbiata sottolineando di aver deciso di partecipare a questo programma con uno scopo diverso, che non è quello di litigare. La gieffina che sentimentalmente è legata all’ex calciatore Alessandro Tulli, ha fatto sapere di sentirsi sempre più disagio in questo contesto televisivo, e riferendosi agli autori ha spiazzato per aver svelato un retroscena: “Sembra che non mi vogliano”. Intanto la concorrente che in queste settimane ha dimostrato di avere carattere, non ha nascosto la sua amarezza per il fatto di essere ai ferri corti con la stilista: “A me non va di avere discussioni, figurati se mi metto a litigare con una ragazza, non mi piacciono le strategie, io ci rimango male”.

Carolina Marconi contro la stilista: “Non mi piace più come persona”

La showgirl venezuelana a seguito dei vari litigi avuti con Sofia Giaele De Donà è arrivata a una conclusione, dato che ha precisato: Non mi piace come persona sinceramente, non mi piace più. Ultimamente l’avevo difesa, era la mia compagna di letto, ci siamo parlate tanto, mi colpisci così, non voglio più parlare di lei”. Ad ascoltare la 44enne oltre a Nikita Pelizon è stato anche Antonino Spinalbese, che le ha dato questo consiglio: “Non possiamo piacere a tutti e a te non possono piacere tutti. Non vedere solo il brutto”. La fidanzata dell’ex calciatore Alessandro Tulli ha continuato a sfogarsi: “A lei adesso non ci parlo. Una persona che parla male degli altri prima o poi parlerà male di te. Non mi piace l’ipocrisia, a me da fastidio, io parlo sempre in faccia!”.