Caos GF Vip, Charlie Gnocchi fa sbroccare Luca: “Tu non sei niente!”
Grande Fratello Vip nel caos: botta e risposta al veleno tra i due concorrenti
Questa non è stata per niente una mattinata serena nella casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Ad animare gli animi dei concorrenti ci hanno pensato Charlie Gnocchi e Luca Salatino. Difatti il primo, nella zona beauty, ha puntato il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, reo di aver tenuto un atteggiamento davvero poco rispettoso nei suoi confronti la scorsa notte. Per tale ragione gli ha dato senza troppi convenevoli dell’immaturo: “Sei un bambino…” A quel punto è scoppiato una vera e propria bufera in casa. Luca ha infatti respinto al mittente tali accuse dicendogli che se è un bambino allora lui è il niente:
“E tu sei adulto? Ma dove? Tu invece non sei un ca**o…Io bambino piccolo? Mi hai rotto il ca**o…Ma vaffan**lo…”
Luca Salatino va su tutte le furie: l’acceso scontro con il concorrente lascia tutti senza parole
Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha però continuato ad urlare veemente contro Charlie Gnocchi, asserendo di essere assai infastidito da questo suo modo di fare:
“Noi dobbiamo scherzare come dici tu e quando lo dici tu? Tu vuoi questo, tu vuoi questo…”
Il fratello di Gene Gnocchi non si è però scomposto più di tanto accusando il giovane ragazzo di star alzando un po’ troppo la voce: “Alza la voce, alza la voce…Dai…Sbrocca…Vai a sbroccare…Vai..” Tuttavia Luca, che stasera dovrà prendere una decisione importante, ha continuato ad urlargli contro, asserendo di essere sicuro che abbia messo in atto tutto questo teatrino solo per provocarlo: “Bravo, almeno sei contento no? Almeno sei contento…Tanto volevi questo…” Charlie si è poi sfogato con altri coinquilini vip, asserendo di credere che lo scherzo sia giusto, ma non bisognerebbe mai esagerare: “Lo scherzo ci sta…Io accetto tutto, però dopo un po’…Se non prendi sonno…Uno poi si innervosisce…Io ho dormito poco…”
Charlie Gnocchi e il giovane concorrente: faccia a faccia dopo l’acceso scontro
Dopo questa furiosa litigata il fratello di Gene Gnocchi si è recato nel giardino della casa più spiata dagli italiani per cercare un confronto con Luca Salatino: “Lo scherzo ci sta, ma dopo un po’ si dorme…” Quest’ultimo è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che in passato lui avrebbe fatto pure peggio: “Io non ti ho detto niente…Mi hai spaccato un chilo di farina in testa…” Charlie ha prontamente controbattuto dichiarando di credere abbia fatto un esempio inutile. Il concorrente del GF Vip ha poi chiesto il favore al ragazzo di portare maggiore rispetto, anche per un fatto di età:
“Io ho anche 60 anni…Tu hai un altro ritmo…Dopo un po’ troviamo una via di mezzo…”
Questo faccia a faccia è durato poi per diversi altri minuti, ma alla fine hanno trovato un punto di incontro. Stasera Signorini vorrà parlare di tutta questa faccenda con i diretti interessati?