Belve, Vera Gemma lascia di sasso Francesca Fagnani: “Ti devi sentire così”
Francesca Fagnani mette spalle al muro la sua ospite, che confessa: “Ti devi sentire put**na”
Stasera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve. E la popolare conduttrice accoglierà nel suo salotto televisivo Alessandro Di Battista e Vera Gemma. In base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it proprio quest’ultima ha fatto dichiarazioni davvero molto forti. Cosa ha detto? Ad un certo punto la conduttrice ha cercato di metterla in difficoltà asserendo di essere venuta a conoscenza che in passato ha anche fatto la spogliarellista per sbarcare il lunario, cogliendo la palla al balzo per chiederle se aveva una mossa vincente per far impazzire gli uomini: “Con gli spogliarelli ha chiuso o ci teniamo in allenamento? Qual è la mossa vincente, quella che li faceva impazzire tutti?” E l’attrice, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato che bisogna sentirsi provocante per mandare una determinata energia agli altri:
“Non vorrei dire cose fortine però ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri…”
Vera Gemma lo confessa per la prima volta: “Ho accettato proposte indecenti”
Successivamente Francesca Fagnani, come riportato sempre dal blog televisivo DavideMaggio.it, ha anche voluto chiedere alla sua ospite a Belve di parlare più dettagliatamente della sua esperienza nei panni di spogliarellista. E l’attrice, che poco tempo fa ha annunciato la fine della sua storia con Jeda, ha risposto senza troppi peli sulla lingua che non ha avuto problemi ad accettare proposte indecenti:
“Ho accettato proposte indecenti, avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?”
L’ospite del programma di interviste della popolare giornalista, la quale ieri ha messo in imbarazzo Eva Grimaldi, ha anche rivelato che in passato ha usato qualsiasi tipo di droghe: “Le droghe? Tutte…”
Belve, l’ospite torna a parlare del suo ex compagno: “L’ho picchiato”
Francesca Fagnani, come riportato da Davide Maggio, ha poi chiesto a Vera Gemma se in passato è arrivata alle mani con qualcuno: “Ha mai fatto a botte?”. E anche stavolta l’attrice ha risposto senza il minimo problema di sì, aggiungendo che a volte è capitato che picchiasse qualche uomo che magari non si era comportato bene nei suoi confronti: “Ho menato pure agli uomini…” A quel punto ha poi ammesso di aver picchiato anche il suo ex compagno Jeda: “Ho menato Jeda, in aeroporto ad Amsterdam, a un certo punto ha detto: ‘io ti spu**ano’. See, e io ti corco de botte…”