Belve, Rocco Siffredi choc su Francesco Totti: “Abbiamo problema in comune”
Francesco Totti e la clamorosa verità svelata dall’attore di film per adulti: “Abbiamo un problema in comune”
Stasera alle 23.45 circa andrà in onda una nuova puntata di Belve. E in questa circostanza Francesca Fagnani avrà il piacere di intervistare Rocco Siffredi, il quale ha parlato della sua vita a 360 gradi. Quest’ultimo, come riportato dal portale Dagospia.it, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver mandato un messaggio al popolare ex marito di Ilary Blasi per dargli il suo pieno appoggio in questo momento complicato. Ma non è finita qua perchè l’attore di film per adulti ha anche fatto una rivelazione choc sull’ex calciatore. Di cosa si tratta? Ha confessato che entrambi pare abbiano un problema in comune: “So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza da questi rapporti…” Si riferirà alla dipendenza dal sesso? Non è dato saperlo visto che non ha voluto specificare: “Non aggiungo altro…”
Belve, l’ospite scoppia a piangere e fa una rivelazione choc: “Volevo solo morire”
Si segnala che BubinoBlog.it ha riportato altri stralci dell’intervista rilasciata da Rocco Siffredi alla giornalista Francesca Fagnani. Cosa ha detto? Ha parlato senza alcuna remore della sua dipendenza dal sesso, asserendo che ad un certo punto ha anche chiesto aiuto a Dio, come ha ricordato bene la conduttrice, la quale giorni fa ha svelato un retroscena sugli ospiti:
“Lei ha detto che è arrivato a pensare che avrebbe voluto castrarsi e proprio a quel punto che ha chiesto aiuto a Dio: cioè, cosa chiedeva in quel momento?”
E l’attore di film per adulti è subito scoppiato a piangere, non facendo mistero di aver pensato che sarebbe stato meglio morisse: “Di farmi morire, semplicemente…La mia dipendenza è durata tanto…”
Rocco Siffredi con le lacrime agli occhi non lo nasconde: “Ho paura che non ne uscirò mai”
Francesca Fagnani, come riportato dal portale BubinoBlog.it, ha anche chiesto al suo ospite a Belve se è finalmente riuscito a superare questa sua dipendenza. E l’attore non ha nascosto di temere che potrebbe non uscirne mai: “Ho paura che completamente fuori non ci sarò mai…” La conduttrice gli ha poi chiesto di parlare dei suoi rapporti con gli omosessuali. Siffredi ha quindi confessato senza tanti fronzoli che se uscendo non trovava una prostituta andava con un prostituto: “Uscivo, non trovato una prostituta, trovavo un prostituto, era tutto uguale…” L’uomo non ha poi nascosto di aver avuto rapporti con donne, con uomini e con trans: “Tutto quello che la dipendenza ti dà…”