X


Belve nuova edizione, clamoroso ritorno: l’annuncio di Francesca Fagnani

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Francesca Fagnani e gli ospiti del suo programma: anticipazioni e smentite

Tutto è pronto per l’attesissimo ritorno di Belve da stasera su Rai2 come sempre in seconda serata dalle 23.20. Saranno 3 le puntate settimanali in onda martedì, mercoledì e giovedì per un totale di 12 ospiti. Si parte con Wanna Marchi ed Eva Robin’s, mentre sui prossimi nomi c’è assoluto riserbo. Tuttavia la conduttrice ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui ha annunciato un ospite che sicuramente sarà molto seguito, così come avvenuto al Maurizio Costanzo Show, ovvero Giuseppe Conte.

“Per il resto posso solo dire che ci sarà anche un ritorno”

annuncia poi la Fagnani. Quest’ultima tace sul nome e per tutti quelli che hanno subito ipotizzato Ilary Blasi risponde: “Non ho pensato neanche lontanamente di invitarla di nuovo. Il suo ritratto l’ho già fatto e non mi interessa il gossip né tantomeno l’autopsia delle relazioni”.

Retroscena sulle interviste di Belve: “Tanti si auto-propongono”

Il grande successo del programma di Francesca Fagnani, che svela un retroscena sugli ospiti, è sicuramente quello di non essere accomodante nei confronti di questi ultimi. La conduttrice riesce a mettere davvero in difficoltà gli intervistati per il semplice fatto che, non concordando le domande prima e andando a toccare anche tasti scomodi, riesce a tirare fuori la parte più vera dell’ospite. Spesso ci sono state anche polemiche con ospiti che non hanno dato il permesso di mandare in onda le interviste o hanno chiesto tagli. Tuttavia la Fagnani rivela che molti si auto-propongono e aggiunge:

“Sono tanti ma non farò nomi. Al netto di scontri e momenti di gelo in studio, chi viene da me sa bene cosa aspettarsi e sa che si conquista visibilità”.

Francesca Fagnani risponde alle domande più gettonate della trasmissione

Tra le domande che più di frequente vengono fatte a Belve dalla giornalista ci sono un difetto, cosa non si perdona e che belva si è. Mettendosi dall’altra parte del tavolo anche la Fagnani non si tira indietro e nel corso dell’intervista risponde in prima persona. Come difetto nomina la prepotenza, prosegue dicendo di non perdonare la noia e infine come belva si definisce un unicorno. Quest’ultimo visto non in senso negativo ma come animale fantastico, colorato, amato da tutti e che ha il suo carattere ben definito.