X


Belve, Floriana Secondi choc: “Io vittima di violenze”, il racconto straziante

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Floriana secondi belve ospite

Floriana Secondi svela il suo dramma nascosto: “Ho preso tante botte in passato”

Stasera su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di Belve. E stavolta Francesca Fagnani intervisterà Monica Contrafatto e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi. Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it la conduttrice ha chiesto a quest’ultima se in passato ha subìto violenze. E Floriana, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, asserendo che purtroppo di episodi ce ne sono stati davvero tanti:

“Si, mi ricordo qualcosa…Di botte tantissime, ma proprio dalla mattina alla sera…Ne ho prese proprio tante, tante, tante…Sigarette spente sul corpo…Ho ancora i segni…”

L’ospite ha poi tenuto a precisare che è tutto scritto nelle carte in possesso del Tribunale.

Belve, l’ospite parla del suo passato difficile: “Mia mamma e mia nonna erano prostitute”

Successivamente Floriana Secondi, sempre in questa intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani, ha anche rivelato di aver scoperto che sia sua madre che sua nonna erano delle prostitute: “Mia mamma era una prostituta, è cresciuta in un bordello…E anche mia nonna…” Una realtà che sia sua madre che sua nonna pare abbiano cercato in tutti i modi di nascondergliela, come ha confessato la stessa ospite alla giornalista, che ieri ha intervistato Nina Moric:

“Avevo ricordi notturni e chiedevo a mia nonna…Lei mi diceva: ‘Zitta zitta, non è successo…’.Pensavo fossi io la matta, quindi chiesi all’assistente sociale di andare a guardare al Tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà…”

E proprio con sua mamma i rapporti sono sempre stati tesissimi, tanto che in passato anche Barbara d’Urso ha provato ad intervenire per farle chiarire, ma con risultati non proprio brillanti.

L’ospite nega di aver avuto una storia con Daniele Pompili: svelata tutta la verità

Successivamente Francesca Fagnani, come riportato da Davide Maggio, le ha chiesto di parlare della sua presunta storia d’amore con Pompili conclusasi con un aborto. E l’ospite di Belve, in estremo imbarazzo, ha rivelato che non c’è mai stato niente tra loro, anche perchè lui sarebbe omosessuale:

“Lui si è addebitato questo aborto…Chi mi conosce sa… Poi stavo in mezzo a un mare di guai…Non potevo fare altro…Lui è gay…”

Per seguire l’intervista integrale non resta che seguire la puntata di stasera in onda su Rai Due.