Ballando, Ema Stokholma rompe il silenzio: flirt in corso con Angelo Madonia?
Ballando con le stelle, la speaker radiofonica si sbilancia: “Con Angelo Madonia c’è una bella intesa”
Senza ombra di dubbio, Ema Stokholma ed Angelo Madonia sono una delle coppie più affiatate ed in sintonia tra tutte le coppie dello show di Rai1 tanto che già si inizia a rumoreggiare che tra i due potrebbe esserci più di una semplice amicizia ma come stanno davvero le cose? A fare chiarezza ci ha pensato la stessa conduttrice radiofonica in una lunga intervista concessa a Gente dove ha confessato:
“Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo.”
E poi ha aggiunto che per la sua gentilezza e pazienza meriterebbe una statua, anche perché lei non è una persona molto semplice.
Milly Carlucci e la rivelazione di Ema Stokholma: “Le chiedo sempre un sacco di consigli”
Durante l’intervista la conduttrice e speaker radiofonica non solo ha svelato che tipo di rapporto c’è tra lei ed il suo maestro di danza Angelo Madonia, ma anche quello con la conduttrice di Ballando con le stelle. Ema ha sempre ammesso che non è stata la conduttrice ad invitarla a partecipare allo show ma al contrario è lei che si è proposta.
“Milly è diventata una figura importante, mi fa sentire bene, è gentile con tutti a qualsiasi ora. Le chiedo un sacco di cose, consigli. Grazie a lei sto imparando a fidarmi delle persone, ad abbassare le difese e superare le fragilità.”
ha confessato la Stokholma, che poi ha aggiunto che grazie alla conduttrice, al suo maestro di ballo ed al clima familiare dello show sta imparando a sciogliersi.
Ema Stokholma ammette: “Per me ed Angelo Madonia sogno il podio di Ballando con le stelle”
Nello show del sabato sera di Rai1, la conduttrice di origine francese ed il ballerino e coreografo siciliano sono tra i favoriti alla vittoria. Infatti sono tra i più bravi delle coppie in gara ed a differenza di altri preferiti, come Gabriel Garko e Luisella Costamagna, per fortuna non hanno subito alcuno infortunio, anche se la Stokholma ha avuto dei problemi alle costole. Nell’intervista al magazine la conduttrice ha confessato di puntare in alto ed avere grandi aspettative su questa esperienza: “Sogno il podio. Per me e per il mio maestro ma la mia vittoria c’è già. Mi sento bene, cresciuta, ho più consapevolezza, sono circondata da affetto sincero. Tutto questo e già un grande traguardo.”