Aurora Ramazzotti non se ne fa una ragione: il suo pancione la sconvolge
L’influener mostra per la prima volta il suo pancione: “Sto per entrare nel sesto mese”
Come tutti sapranno molto bene Aurora Ramazzotti sta aspettando il suo primo bambino dal suo compagno storico Goffredo Cerza. Ad annunciare il sesso del suo bebè è stata proprio lei stessa con un Gender reveal party, a cui hanno preso parte i suoi affetti più cari e gli amici di sempre. In queste ultime ore la ragazza è tornata a far discutere perchè nelle sue storie sul social fotografico ha pubblicato un video in cui ha mostrato per la prima volta ai suoi numerosi follower il pancione, asserendo che sabato prossimo entrerà nel sesto mese:
“Volevo condividere con voi, amici dei social, la dimensione della baga (pancia in dialetto bergamasco)…Sono a 21 settimane e tre giorni, neanche al sesto mese…Entro nel sesto mese sabato prossimo…”
E i suoi follower hanno subito colto la palla al balzo per farle ancora una volta i miglior auguri.
Aurora Ramazzotti scherza sul suo pancione: “Tra poco mi porteranno in giro con una carriola”
Successivamente la popolare influencer e figlia di Michelle Hunziker, sempre in questo suo video pubblicato direttamente sul suo social fotografico, ha voluto scherzare sul suo pancione, non facendo mistero di credere sia particolarmente grande per non essere neppure entrata al sesto mese di gravidanza: “Tra due mesi mi porteranno in giro con una carriola?”. Insomma la giovane compagna di Goffredo Cerza, la quale poco tempo fa ha rivelato di continuare a fare incubi dal momento in cui ha saputo di essere incinta, non ha perso la sua proverbiale ironia tanto apprezzata dai suoi innumerevoli fan, che da anni la seguono con tanta passione su tutti i social.
Michelle Hunziker, sua figlia svela involontariamente quando partorirà: l’annuncio a sorpresa
Si segnala inoltre che Aurora Ramazzotti, svelando nelle sue storie su instagram che sabato prossimo entrerà ufficialmente nel sesto mese, ha anche annunciato involontariamente la data in cui partorirà. Difatti non è difficile capire che la figlia di Eros Ramazzotti darà la luce al suo primo bambino verso fine febbraio/inizio marzo prossimo. Si ricorda inoltre che proprio la mamma, nel momento in cui ha saputo che sarebbe diventata nonna di un maschietto, non ha potuto nascondere la sua contentezza, visto che ha avuto ben tre figlie:
“L’Universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto. Sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l’ora…”
La ragazza ed il suo compagno Goffredo Cerza avranno già scelto il nome del futuro nascituro?