X


Antonella Fiordelisi attaccata duramente dal fidanzato: “Mi ha umiliato”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attaccata

L’imprenditore smaschera la discussa gieffina: “Ha partecipato al programma sapendo di stare con me”

Antonella Fiordelisi una delle concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha messo piede nella casa di Cinecittà da single. A sbugiardarla ci ha pensato Gianluca Benincasa, un giovane imprenditore che ai microfoni della rivista Di Più ha assicurato di essere il fidanzato della gieffina. Il ragazzo non ha nascosto la sua immensa delusione, per aver visto la modella molto in sintonia con Edoardo Donnamaria:

“Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me“.

La modella ha mentito sulla sua situazione sentimentale? Spuntano dei retroscena

Al GF Vip 7 non è di certo sfuggita l’evidente complicità tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nonostante tra loro non sono mancati litigi e gelosie. La gieffina che di recente ha fatto una rivelazione spiazzante, è stata smascherata dal suo fidanzato Gianluca Benincasa, che in un’intervista concessa al settimnale Di Più ha sganciato una clamorosa bomba, smentendo che tra loro sia finita questa estate come invece ha dichiarato la stessa. L’imprenditore ha svelato come stanno realmente le cose: “Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio”. Il trentasettenne si è sfogato svelando altri retroscena: “Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso“.

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi profondamente deluso: “Il mondo mi è crollato addosso”

Gianluca Benincasa ovviamente si è espresso anche sul legame che la sua fidanzata ha instaurato con il volto di Forum, lasciandosi andare a un amarissimo sfogo:

“Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso“.

Il giovane uomo ha aggiunto: “Da quel giorno mi sono chiuso in me stesso. Provo vergogna, imbarazzo, anche a uscire di casa“. Alla domanda se la perdonerà qualora dovesse chiedergli scusa, ha risposto ammettendo di voler avere un confronto con la diretta interessata: “Non lo so, mi ha ferito troppo, mi ha infangato. Mi piacerebbe averla davanti e vedere se ha il coraggio di mentirmi guardandomi negli occhi”.