Antonella Clerici e Vittorio Garrone pronti alle nozze? Svelata la location
Vittorio Garrone e la conduttrice pronti a fare il grande passo? Lo scoop
Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole è stato dedicato un intero articolo ad Antonella Clerici e al suo compagno, con il quale ormai sta insieme da oltre 6 anni. E dopo tante indiscrezioni il settimanale di gossip è certo nel dire che ormai la coppia vola ad ali spianate verso le nozze: “Dopo 6 anni d’amore la conduttrice ed il compagno volano verso il giorno più bello…” A far pensare al periodico edito da Cairo Editore che questo lieto evento ci sarà ben presto c’è anche una frase sibillina pronunciata non molto tempo fa dallo stesso Garrone: “Il matrimonio? Mai dire mai…Per me è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso…”
Antonella Clerici pronta a convolare a nozze con il compagno? Ecco la possibile location scelta per l’evento
Successivamente il magazine Diva e Donna ha anche ipotizzato dove la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ed il suo compagno potrebbero sposarsi dopo 6 anni di storia d’amore. Difatti secondo il periodico la location che i due potrebbero scegliere per celebrare il bellissimo evento potrebbe essere la splendida villa della famiglia di Vittorio Garrone a Portofino, proprio dove hanno passato ultimamente qualche giorno di relax:
“La location sarebbe di quelle da sogno: Villa La Puddinga, la lussuosissima casa in pietra a picco sul mare di Portofino di proprietà della famiglia Garrone…”
Il settimanale ha inoltre ricordato che proprio lì Garrone ha presentato ufficialmente alla sua famiglia la popolare conduttrice, che ieri è partita in ritardo con la sua trasmissione per lasciare spazio allo speciale di A sua immagine: “Proprio qui ha presentato ufficialmente Antonella Clerici alla famiglia portandola con sè al matrimonio del fratello maggiore Edoardo…”
Conduttrice e compagno si sposeranno a breve dopo 6 anni d’amore? Il retroscena
Diva e Donna ha poi rivelato che in questi ultimi giorni Vittorio Garrone e i suoi fratelli si sono riuniti proprio a Villa La Puddinga per discutere di un eventuale restyling. Con lui ovviamente Antonella Clerici. Per tale ragione il periodico ha ipotizzato che magari la coppia potrebbe aver sfruttato l’occasione per dare il lieto annuncio: “E chissà che la coppia non abbia sfruttato l’occasione proprio per dare l’annuncio più bello…”