Antonella Clerici rivela: “L’ho fatto con mia figlia”, è successo anni fa
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno racconta: “Con Maelle sono andata a vedere la casa di Babbo Natale”
Sono ormai alle porte le festività natalizie, dato che oggi si chiude il mese di novembre e domani entreremo quindi ufficialmente nel periodo che ci condurrà alla conclusione di questo 2022, ossia alle feste di Natale. Proprio su ciò ha posto l’attenzione Antonella Clerici nei primi minuti nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 30 novembre 2022, del suo programma del mezzogiorno di Rai1 dove, una volta finita la sigla e raggiunto il centro dello studio ha detto:
Si avvicina finalmente il periodo natalizio. Avete già scritto la letterina a Babbo Natale? E’ molto importante scriverla…
Subito dopo ha aggiunto: “Una volta scritta, potete tenerla a casa o spedirla addirittura a Rovaniemi (in Finlandia, ndr.), dove c’è la casa di Babbo Natale”.
“Quando Maelle era piccola siamo andate al villaggio di Babbo Natale” ricorda la conduttrice
“A Rovaniemi, come sapete, c’è la casa di Babbo Natale e io ci sono andata con Maelle quando era una bambina, tanto tempo fa” ha rivelato Antonella Clerici sempre in apertura di trasmissione oggi a E’ sempre mezzogiorno. Antonella ha rivelato inoltre:
Con mia figlia io scrivo ogni anno la lettera a Babbo Natale, ma ora lei è diventata furba, la lettera non la spedisce più: me la lascia a casa in modo che io possa sapere quelli che sono i suoi desideri per le feste.
La conduttrice ha poi concluso la sua riflessione sul Natale sottolineando che alla magia delle feste bisogna credere sempre, sia quando si è piccoli che quando si è grandi, e lei non ha mai nascosto di adorare il periodo natalizio, per via delle luminarie e di tutte le decorazioni, ma anche l’inverno in generale con il freddo e la neve.
E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice felice per il Natale alle porte: “Periodo bellissimo”
“Quello natalizio è un periodo davvero molto bello” ha infine concluso Antonella Clerici, promettendo per poco dopo l’ospitata di un’amica speciale, con la quale ha annunciato che avrebbe parlato di fiabe, amica che si è rivelato essere Chiara Maci, ospitata per presentare il suo libro “Le mie ricette da fiaba”. “Lei è molto giovane” ha svelato Antonella sulla sua ospite, che ha replicato: “Siamo nate tutte e due il 6 dicembre”. Dunque la Clerici (che ieri si è presa uno spavento in diretta) ha ironizzato dicendo: “Tu, però, stai per compiere 39 anni, io sto per compierne invece 20 più di te”.