Maria De Filippi spiazzata dalla Celentano ad Amici: “Ma sei impazzita?”
Alessandra Celentano non si trattiene e urla i complimenti alla sua allieva
Una Celentano così energica e ingestibile come quella che è apparsa oggi nella nuova puntata di Amici 22 non si vede quasi mai. Tanto che oggi perfino Maria De Filippi è rimasta sorpresa da alcuni comportamenti della docente. Uno di questi, in particolare, è avvenuto durante la gara di danza giudicata da Froz. Dopo aver criticato alcune esibizioni degli allievi di altri insegnanti, come ad esempio quella di Ludovica e di Samu, la maestra di danza classica non è riuscita a trattenere l’apprezzamento nei confronti della sua allieva Rita. Tanto che appena la ballerina ha finito di ballare, ancor prima che il giudice esterno esprimesse il suo voto e il suo commento, la Celentano ha iniziato ad urlare “brava, brava”. Sconvolta la conduttrice le ha detto:
“Celentano ma sei impazzita?”.
Maria De Filippi fa una proposta all’insegnante del talent: siparietto con il giudice
Il momento in cui Alessandra Celentano, infastidita da un’allieva, ha urlato i complimenti a Rita durante la gara danza non è stato l’unico in cui la maestra si è lasciata andare. Un altro ha riguardato infatti un ballo inaspettato fatto con Cristiano Malgioglio, che ha inviato un messaggio a Carlo Conti durante la gara cover da lui giudicata. L’idea del ballo in coppia è venuta alla conduttrice di Amici 22 dopo l’esibizione di Megan su una musica ritmata tra il modern e l’afro. Dapprima la Celentano e Malgioglio hanno detto di no, poi però si sono scatenati. Soprattutto la maestra che ha dimostrato grande bravura anche in questo stile così distante da lei.
“Ma è brava”
ha esclamato la De Filippi stupita. “Io sono versatile” le ha risposto Alessandra.
Alessandra Celentano demolisce gli allievi avversari: “Biscia, piedi brutti”
Se con Cristiano Malgioglio, e con la sua allieva Rita, la Celentano è apparsa più morbida e simpatica che mai, lo stesso non si può dire dopo le esibizioni degli allievi dei colleghi. In particolare la maestra di Amici 22 ne ha avute per Ludovica e Samu, entrambi allievi di hip hop ed entrambi ragazzi di Emanuel Lo, e per Claudia, allieva di modern di Raimondo Todaro. Per quanto riguarda la prima Alessandra ha criticato la sua coreografia sui tacchi, accusandola di essere poco credibile. A Samu ha invece detto che era inguardabile aggiungendo che “ha i piedi brutti”. Per quanto riguarda Claudia, invece, Alessandra ha detto che “sembra una biscia” e che è sempre moscia.