Cristiano Malgioglio, messaggio per Carlo Conti ad Amici: “Ti ho tradito”
L’ospite di Amici 22 cita il conduttore e il programma concorrente
Acclamatissimo sia dal pubblico in studio che dagli allievi della scuola Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso circondato da un’onda di affetto indescrivibile. Dopo aver preso posto nella sua postazione di giudice esterno, dietro la quale ha dovuto stilare una classifica e votare i cantanti, Cristiano ha mandato il seguente messaggio a Carlo Conti: “Ti ho tradito con Maria”. La stessa conduttrice ha salutato il collega di Rai1 mentre Malgioglio ha rivelato che Conti è felice del fatto che lui oggi sia venuto nel talent. Poi Cristiano ha citato anche Tale e Quale Show, dove attualmente è uno dei membri della giuria, dicendo:
“Durante i miei commenti sono il primo a dire che questa scuola è veramente miracolosa”.
In particolare il riferimento è a due concorrenti del programma di Rai1, Antonino e Andrea, ex volti del talent di Canale5.
Cristiano Malgioglio trema nel talent: “Essere qui è come andare a prendere un Oscar”
Ogni volta che Cristiano viene ospite nel programma di Canale5 che sforna talenti appare sempre come entusiasta e felice. Anche oggi, appena entrato in studio, è subito corso incontro a Maria De Filippi, verso la quale non ha mai nascosto una grande stima e un grande affetto, e l’ha stretta in un abbraccio. E infatti dopo averle dato la mano le ha detto: “Senti come tremo?”. La conduttrice di Amici 22 gli ha detto che questo tremore è immotivato. Ma Cristiano ha spiegato:
“Per me essere qui è come andare a prendere un Oscar”.
Il giudice di Amici 22 si dichiara alla conduttrice: “Mi sono innamorato di te”
Nella puntata odierna del programma di Canale5 il giudice esterno si è presentato vestito tutto di nero e, in particolare, sulla maglietta è apparso un grosso simbolo bianco scritto in giapponese. Dunque Cristiano Malgioglio, che ha ricevuto critiche dal pubblico di Rai1 per un commento non carino verso uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, ha chiesto alla conduttrice se conoscesse la lingua giapponese. Quando Maria De Filippi gli ha risposto di no Cristiano le ha spiegato il significato della scritta sulla maglietta a lei dedicata:
“Mi sono innamorato di te”.