Cricca entra in crisi ad Amici e crolla in lacrime: “Voglio tornare a casa”
L’allievo di Amici 22 sente la nostalgia dei suoi genitori: “Mi mancate”
Il pubblico del talent di Canale5 si è abituato a vedere Cricca sempre sorridente, positivo e leggero. Non a caso a volte il cantante è stato anche criticato per questo suo modo che a tratti potrebbe apparire superficiale o infantile. In realtà, come già una volta aveva spiegato lui stesso, la sua è voglia solo di trasmettere le cose belle e non quelle brutte o negative. Sul mostrare le sue fragilità senza vergogna l’allievo sta lavorando ormai da settimane e i risultati si iniziano a vedere anche nelle sue esibizioni. Intanto nella puntata del daytime di oggi l’allievo di Rudy Zerbi non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime mentre parlava al telefono con la madre.
“Ciao bellezza di donna. Vorrei tornare troppo a casa. Mi mancate, solo questo, basta”
ha detto piangendo.
Cricca racconta com’è composta la sua famiglia: “Siamo tanti in casa”
Per distrarlo nel vederlo così giù i compagni del cantante hanno provato a parlare d’altro. In particolare la ballerina Claudia vedendo l’allievo solo in terrazza si è seduta accanto a lui ed ha iniziato a chiedergli qualcosa sulla sua famiglia. Va detto infatti che l’allieva di Raimondo Todaro è entrata da pochissimo e dunque conosce meno il cantante. “Siamo tanti in casa” ha subito detto l’allievo di Amici 22 (QUI le anticipazioni di domenica) che ha raccontato di avere anche delle sorelle adottate. I suoi genitori infatti lavorano negli aiuti umanitari e spesso sono tornati a casa con dei nuovi piccoli.
“Ho una sorella di sangue, Naomi, un’altra sorella del Senegal. Io sono il più piccolo di casa. Siamo in 7 e poi ogni tanto passa anche qualcuno così”
ha aggiunto il cantante.
I compagni del cantante di Amici 22 lo confortano: “Sembri più grande della tua età”
Oltre alla ballerina Claudia anche Ramon e NDG hanno coccolato un po’ il cantante vedendolo in lacrime durante e dopo la telefonata con i suoi genitori. Mentre Ramon si è abbracciato l’allievo, NDG gli ha detto:
“Sembri molto più grande della tua età”.
Anche Cricca ha detto la stessa cosa al compagno e gli ha rivelato di averlo rivalutato molto. Non è chiaro come apparisse NDG agli occhi del cantante durante il primo periodo di permanenza, né oggi l’allievo di Rudy Zerbi l’ha specificato, ma oggi gli ha detto: “Tu sei proprio un tenerone, sensibile allo stato puro”.