Amici, Alessandra Celentano esplode con Todaro: “Non ci stai col cervello”
Scontro di fuoco tra i due insegnanti di Amici 22: “Tu non ragioni”
Dopo una puntata abbastanza tranquilla andata in onda nello speciale domenicale di ieri, nella puntata del daytime di oggi i due insegnanti se ne sono dette di ogni colore. I due si sono ritrovati in studio da soli con gli allievi Samuel e Gianmarco ai quali avevano assegnato due compiti differenti. Per quanto riguarda quello di Samuel, assegnato dall’insegnante di danza classica, Todaro si è lamentato della sua difficoltà che tra l’altro ha richiesto le stesse ore di preparazione che l’allievo avrebbe potuto impiegare in altrettante ore di danza classica. In pareri opposti Alessandra Celentano ha alzato la voce con Raimondo Todaro:
“Ma allora tu o non ragioni o non ci stai col cervello o fai finta. Tu ti stai arrampicando sugli specchi per dire per forza che io sono in cattiva fede”.
Raimondo Todaro lancia una frecciatina alla collega: “Mi pare che sei smemorata”
Oltre a discutere per le differenti idee sui compiti di Samuel i due insegnanti di Amici 22 hanno iniziato anche a lanciarsi frecciatine sull’anno scorso. In particolare durante l’esibizione del professionista Michele Alessandra Celentano, che ha sconvolto Maria De Filippi, ha fatto notare al collega l’ottimo allievo che lei aveva l’anno scorso. Quando Todaro ha detto di aver sempre riconosciuto le qualità di Michele nel suo stile la Celentano ha detto che non è così e che porterà i video.
“Te li faccio vedere io i video perché mi pare che sei smemorata”
ha concluso Todaro.
Alessandra Celentano ripresa dal docente di latino: “Mi sembra la follia”
Dopo l’esibizione del suo allievo Raimondo Todaro, che ha ricevuto una vendetta da parte di un’altra collega, ha lasciato che la docente di danza classica esprimesse il suo commento. Alessandra ha detto che Samuel in qualche modo ha superato la prova sia per l’impegno che per l’approccio messo. Il maestro di latino americano di Amici 22 non ha potuto fare a meno di notare la difficoltà spropositata per l’allievo che non ha basi di danza classica adeguate e si è ritrovato con una coreografia di danza classica.
“E poi ti lamenti per la difficoltà di altri compiti. Mi sembra la follia”
ha detto Todaro riferendosi ad un compito dato a Gianmarco di cui probabilmente si discuterà nella puntata di domani.