Alfonso Signorini fa arrabbiare Sonia Bruganelli: l’affondo in diretta
Grande Fratello Vip, l’opinionista al conduttore: “A me hai chiamato per l’intelligenza”
Questa nuova puntata del reality show vip è iniziata con Alfonso Signorini impegnato a dare le anticipazioni su ciò che succederà stasera. Una volta finito questo blocco ha salutato Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. In questa occasione il presentatore ha subito colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina al veleno nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, mettendola a confronto con l’influencer, che nel reality ricopre il ruolo di colei che segue i social da vicino. Subito dopo Signorini ha lanciato la pubblicità ed è partita la puntata vera e propria. Dopo aver salutato il pubblico a casa il presentatore è stato subito stoppato dalla Brugnelli, che ha rimarcato il fatto di essere stata scelta per ricoprire il ruolo di opinionista perchè intelligente: “Evidentemente a me hai chiamato per l’intelligenza…”
Alfonso Signorini fa arrabbiare l’opinionista: “Sei proprio uno str**zo”
Il conduttore del Grande Fratello Vip, dopo essersi fatto una risata sotto i baffi, ha subito risposto per le rime a Sonia Bruganelli, lasciandola davvero senza parole. Cosa ha detto? Ha rivelato che sicuramente non l’ha scelta per la sua bellezza: “Beh certo non ti ho chiamata qua a partecipare per il tuo fisico, tesoro…” Una battuta che ha adirato non poco la moglie di Paolo Bonolis: “Che mer**…Che str**zo…” E il pubblico in studio ha applaudito molto divertito nell’assistere a questo simpatico sketch nato spontaneamente al GF VIP. Poco dopo Signorini, il quale andrà in onda anche il sabato a partire dal 10 dicembre, ha tagliato corto facendo una battuta delle sue su Orietta Berti: “Per il fisico ho scelto Orietta…La mia topolona…”
Orietta Berti spiazza il conduttore: “Ho qua le ricette afrodisiache”
Successivamente ha preso la parola proprio la cantante del Grande Fratello Vip asserendo di aver scritto delle ricette che possono tornare molto utili ad Alfonso Signorini:
“Ho fatto le ricette afrodisiache…Anzi, le vorrei consigliare a Luca Salatino per saziare i vipponi…”
Il conduttore ha poi chiesto alla Berti se davvero mette in atto queste ricette può davvero andare a segno. E l’opinionista, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha risposto: “Funzionano, non posso dirlo io direttamente…Ma so che hanno funzionato…”