X


Alfonso Signorini fa arrabbiare Pamela Prati, che sbotta: “Me ne vado”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Grande Fratello
foto Pamela prati Alfonso Signorini

Pamela Prati perde le staffe in diretta al Grande Fratello Vip: “Spero di andare a casa”

Sul finire della lunga diretta di stasera Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination. Ed in questa occasione le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? La popolare soubrette è stata nominata subito sia da Attilio Romita che da Edoardo Donnamaria. Per tale ragione è andata su tutte le furie, arrivando addirittura a polemizzare con lo stesso conduttore, reo di non averle dato il giusto spazio nella puntata di stasera:

“Guarda Alfonso…Io spero davvero di andarmene a casa…Non sto scherzando…Voglio andare a casa…Sono sicura che avete di meglio…Nemmeno mi avete salutata un altro po’ Alfonso…E dai…”

Un’uscita che ha spiazzato non solo il presentatore, ma anche il pubblico a casa.

Alfonso Signorini senza parole dopo lo sfogo della concorrente: “Non posso salutare tutti”

Il conduttore, dopo essere rimasti spiazzato dallo sfogo improvviso di Pamela Prati, ha però colto la palla al balzo per rigettare al mittente tali accuse, asserendo che comunque non è che può salutare tutti perchè il tempo è tiranno:

“Non è che posso salutare tutti Pamela se no occuperei tutto il primo blocco…Non è possibile…”

La soubrette sarda, la quale pochi giorni fa ha discusso con Orietta Berti, ha risposto al presentatore del Grande Fratello Vip in maniera stizzita: “Eh va bene così Alfonso…Saluta chi ti pare…Ma va bene così, va bene così Alfonso…”

Grande Fratello Vip, la concorrente lancia un chiaro avvertimento: “Sarò trasparente”

Pamela Prati ha poi discusso animatamente con Edoardo Donnamaria, asserendo di credere che non sia affatto un suo amico, visto che l’ha nominata senza colpo ferire. E’ poi intervenuto nuovamente Alfonso Signorini, non facendo mistero di essere dispiaciuto nel vedere così adirata la soubrette: “Cosa posso fare per te?” E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito lanciato un chiaro avvertimento:

“Non fare nulla…D’ora in poi sarò trasparente in questa casa…Non fate mai vedere niente di me…Non fate vedere quello che faccio…Sono ormai diventata invisibile…Mai una gentilezza nei miei confronti…”

E fino alla fine della puntata la showgirl ha tenuto il ‘muso’ un po’ con tutti. Il suo umore è poi colato a picco nel momento in cui ha saputo di essere finita in nomination.