Alessandra Mussolini: “Non dovevo farlo”, che rivelazione a La vita in diretta
Tale e Quale Show, la rivelazione della concorrente a La vita in diretta: “Dovevo fare di tutto tranne…”
E’ stata ospite di Alberto Matano nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 9 novembre 2022, del suo seguitissimo programma del pomeriggio di Rai1 Alessandra Mussolini, che dopodomani sera vedremo ancora una volta in gara a Tale e Quale Show, questa volta nei panni di una delle cantanti italiane più brave e apprezzate di sempre, ossia Fiorella Mannoia. “Sorprenderò” ha detto Alessandra in merito alla sua esibizione di venerdì, in quella che sarà la settima puntata del programma condotto da Carlo Conti, non nascondendo: “Tutto dovevo fare, tranne Fiorella”, mostrandosi quindi molto emozionata per l’imitazione che la attende. “Poi il brano che eseguirò è una preghiera” si è lasciata sfuggire subito dopo, interrompendosi immediatamente e spiegando di non poter spoilerare molto.
“Affiancata da una vera cantante”, Alessandra Mussolini commenta la sua imitazione di Sabrina Salerno
Commentando, invece, la sua esibizione di venerdì scorso, che l’ha vista accanto a Jo Squillo nell’imitazione di Sabrina Salerno, eseguendo il famoso brano “Siamo donne” che le due hanno portato al Festival di Sanremo nei primi anni ’90, la concorrente di Tale e Quale ai microfoni de La vita in diretta ha ironizzato dicendo: “Ho avuto al mio fianco una vera cantante, perciò ho lasciato fare più lei”. E Alberto Matano non ha perso occasione per punzecchiarla, seppur indirettamente, mandando in onda le critiche pungenti che Cristiano Malgioglio ha fatto alla sua imitazione della Salerno venerdì scorso: nel video tratto dalla trasmissione di Conti si è visto il giurato commentare l’esibizione di Alessandra parlando di “salsa di pomodoro”, facendo scoppiare a ridere gli ospiti e i telespettatori.
La vita in diretta: l’appello di Alberto Matano a favore della ricerca contro il cancro
Non solo Alessandra Mussolini (sulla cui partecipazione a Tale e Quale Show nei giorni scorsi è stato rivelato un retroscena): oggi tra gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta c’è stato anche Andrea Vianello, che ha presentato il suo libro “Storia immaginaria della mia famiglia”; spazio anche a Nunzia De Girolamo e a Paola Ferrari. Alla fine del talk, prima di dare la linea a L’Eredità, il conduttore ha inoltre rinnovato l’appello ai telespettatori a sostenere l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro tramite il numero 45521, campagna a proposito della quale nei giorni scorsi ha spiegato che purtroppo circa un migliaio di persone al giorno scopre di avere un tumore.