X


Alessandra Mussolini dice NO ad Alfonso Signorini: “Non mi vedrete al GF Vip”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandra Mussolini 9 novembre

La concorrente di Tale e Quale Show non parteciperà mai al reality show: “Ho le mie abitudini”

Ci sono persone che non vorrebbero rinchiudersi in una casa piena di telecamere neanche per tutto l’oro del mondo perché hanno le loro abitudini cui non possono rinunciare così facilmente da un giorno all’altro e questo lo sa benissimo Alessandra Mussolini che, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha confessato che “non mi vedrete mai al GF Vip” perché “ho le mie abitudini” e poi “possono sempre diventare asociale” perché non sempre ha voglia di parlare con le persone. Quindi per lei sarebbe un’esperienza troppo complicata, anche se non si può mai sapere: ci sono tanti vip che hanno detto no, ma poi hanno ceduto al richiamo del noto reality di casa Mediaset al fine di rinverdire una carriera piuttosto spenta e fiacca.

Alessandra Mussolini non vorrebbe mai condurre un programma: preferisce continuare a far divertire il pubblico

Quindi se la concorrente di Tale e Quale Show ha detto un no categorico ad Alfonso Signorini, per nulla intenzionata a partecipare al suo Grande Fratello Vip perché tiene alle sue abitudini e dicendo che spesso diventa asociale, cosa farà ora in televisione? Magari condurre un programma tutto suo? Anche qui la risposta è un no: “Preferisco continuare a far divertire il pubblico” senza avere ulteriori responsabilità, ed è una risposta coerente e anche coraggiosa dato che molte persone si buttano a fare i conduttori senza averne le capacità e soprattutto la convinzione.

Alessandra Mussolini non lo nasconde: “Mi sono messa in discussione”

Dice bene Alessandra Mussolini quando, nell’intervista al sopracitato settimanale, dichiara con convinzione che “mi sono messa in discussione” durante l’esperienza targata Tale e Quale Show dove si è anche calata nei panni di sua zia Sophia Loren nell’esibizione sulle note di Tu vuo’ fa l’americano, dopo diversi dubbi, che le sono stati sciolti propria da sua zia, che l’ha spinta a imitarla; anzi, a detta sua si è molto divertita e le ha detto che avrebbe dovuto farlo molto prima. Con la sua risata e la sua infinita bontà ha saputo risollevarle il morale. Ma c’è un’altra esperienza che per la Mussolini, la quale ha fatto una rivelazione incredibile di recente, è stata formativa ovvero quella che l’ha vista tra le protagoniste di Nudi per la vita dove ha avuto modo di instaurare rapporti molto stretti con altre donne dello spettacolo come Mara Maionchi. E poi come non citare Ballando con le stelle che l’ha rilanciata in pieno?