Al Bano accusato, un altro brutto colpo dalla Spagna: “Mi deve 30.000€”
Il famoso cantante deve 30 mila euro ad un presentatore spagnolo? La clamorosa accusa
Pare davvero non esserci un solo giorno di pace per Al Bano. Difatti quest’ultimo, dopo che nei giorni scorsi è stato accusato di aver avuto una storia con Patricia Donoso (subito smentita dal diretto interessato, che ha già annunciato di adire per vie legali nei suoi confronti), è finito nuovamente al centro delle polemiche per via di una clamorosa confessione fatta da un popolare conduttore spagnolo. Cos’ha detto? Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, Kiko Hernández, intervenuto nel programma Salvame per parlare di tutta la querelle scoppiata tra il cantante di Cellino San Marco e la Donoso, ha rivelato che da 13 anni dovrebbe avere ben 30 mila euro dall’artista:
“Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro…Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro…”
Accuse pesantissime a cui il compagno di Loredana Lecciso non ha ancora proferito parola per difendersi.
Al Bano al centro delle polemiche: la rivelazione del conduttore spagnolo lascia tutti basiti
Il conduttore spagnolo è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti dell’ex marito di Romina Power, il quale è finito al centro del gossip in Spagna per via di un presunto flirt con Patricia Donoso. Cos’altro ha detto? Come riportato sempre dal portale tv DavideMaggio.it, l’uomo si è chiesto in maniera provocatoria il motivo per cui non venga tolto al cantante di Cellino San Marco parte del cachet preso settimana scorsa per la sua ospitata al programma Deluxe per risanare questo presunto debito:
“Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro?”
Perchè il cantante dovrebbe dare 30 mila euro al conduttore? Ecco la presunta verità
In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui il compagno di Loredana Lecciso dovrebbe dare 30 mila euro a questo conduttore spagnolo, che è intervenuto in queste ultime ore nel programma Salvame. Quest’ultimo ha fatto capire che il cantante avrebbe perso una causa contro di lui anni fa e non avrebbe ancora pagato le spese processuali: “Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni…” E a darne conferma anche il portale televisivo di Davide Maggio: “Dalle parole di Hernández, Al Bano avrebbe sporto una querela ai suoi danni, ma il giudice gli avrebbe dato torto obbligandolo al pagamento delle spese processuali…” Come andrà a finire tutta questa incresciosa faccenda?