X


Alba Parietti avverte: “Non sono una signora? Risponderò alle critiche”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Programmi Tv
foto Alba Parietti rai2

“Pronta a rispondere a chi criticherà Non sono una signora”, l’avvertimento della conduttrice

C’è grande attesa per il nuovo programma che Alba Parietti condurrà su Rai2, per il quale inizialmente era stata indicata come data d’inizio quella del 7 dicembre ma, stando a quanto è circolato in rete nei giorni scorsi, pare che la messa in onda slitterà ai primi mesi del 2023. E proprio parlando della trasmissione in questione, che vedrà una sfida tra personaggi noti e meno noti trasvestiti da drag queen, le cui identità saranno inizialmente segrete ma poi verranno svelate puntata dopo puntata, Alba ha parlato in un’intervista rilasciata per il numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le dicole questa mattina, dichiarando: “Sono pronta a rispondere alle critiche di chi può pensare che il mio sia uno show troppo trasgressivo per la televisione pubblica”.

Prima di criticare bisogna guardare, Non sono una signora è un talent, si tratta di puro intrattenimento

ha precisato inoltre.

Alba Parietti ammette: “Sono contenta di far conoscere al pubblico uno spettacolo di questo genere”

Sempre sulle pagine della rivista in vendita da oggi in tutte le edicole, la conduttrice di Non sono una signora ha spiegato che show di questo tipo hanno una grande storia in tv, motivo per il quale è felice di far conoscere questa trasmissione al pubblico del secondo canale della Rai. A sfidarsi sul palco saranno principalmente uomini, ma anche qualche donna: nel cast segreto ci sono attori e cantanti, tutti ovviamente vestiti e truccati da drag queen. “Saranno tutti irriconoscibili e si esibiranno nel ballo e nel canto” ha anticipato inoltre, ricordando poi i giurati che valuteranno le loro esibizioni, ossia Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Mara Maionchi e Filippo Magnini. Prevista solo nella quinta ed ultima puntata, anche la presenza di Amanda Lear: “Tutti loro avranno il compito di cercare di indovinare chi si nasconde dietro ogni travestimento” ha spiegato la Parietti.

“Con me ci saranno anche drag queen professioniste”, le anticipazioni rivelate dalla conduttrice

Prima della fine dell’intervista, Alba Parietti (che la Rai ha voluto fortemente alla conduzione) ci ha tenuto chiarire che il programma non ha nulla a che vedere con Tale e Quale o con Il cantante mascherato, show ai quali qualcuno lo paragona per via dei travestimenti e delle identità nascoste: a questo proposito ha anticipato che l’oggetto vero della trasmissione sarà sempre il mondo delle drag queen, non a caso al suo fianco sul palco ce ne saranno alcune che sono professioniste e racconteranno la loro realtà ma intratterranno il pubblico anche con esibizioni.