Al Bano Carrisi, la figlia Jasmine viva per miracolo: come sta dopo l’incidente
La giovane cantante ha rischiato la vita insieme alla sua amica: la dinamica dell’incidente
La giovane cantante Jasmine Carrisi di recente ha fatto prendere un grosso spavento ai suoi genitori, per aver avuto un brutto incidente insieme all’amica Glenda Resta. A raccontare il terribile accaduto è stata quest’ultima sui social, facendo sapere cosa è successo di preciso la notte di Halloween:
“Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo“.
Notte paurosa per la figlia del famoso cantautore che aveva un presentimento: il retroscena
Nei giorni scorsi Jasmine Carrisi la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è stata coinvolta in un incidente stradale insieme all’amica Glenda Resta, che ha trovato il coraggio di spiegare nel dettaglio perchè la notte Halloween è stata veramente paurosa. La giovane tiktoker per iniziare ha precisato che lei e la cantante sono andate a ballare, dopodichè hanno organizzato una macchina con qualcuno che le venisse a riprendere. La ragazza però prima ha svelato un retroscena, cioè che il cantautore e padre della sua amica che di recente si è lasciato andare a un duro sfogo, aveva avuto un presentimento:
“Andiamo a cena e la sera stessa ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sè che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha scioccato”.
Jasmine Carrisi rassicura sulla sua salute: “Sto bene, non mi sono fatta niente”
A questo punto Glenda Resta ha precisato che al momento dell’incidente la macchina si è girata su se stessa di 360 gradi, andando a finire sulla corsia opposta. La ragazza oltre a rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute: “Ho lividi, escorazioni, contusioni su tutto il corpo ma sono viva”, ha fatto sapere anche come sta la sua amica: “Ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia”. Tra i tanti commenti oltre a quelli dei tanti utenti della rete, non sfugge proprio quello della giovane cantante:
“Qualcuno ci sta facendo le makumbe. Adesso sto bene, io ho colpito soltanto un po’ il viso. Sto bene, ripeto non mi sono fatta niente, rispetto a quello che poteva succedere”.