X


Zelig 2022, c’è la data: quando tornano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada Claudio Bisio Zelig

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti per la nuova edizione del programma comico

Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha visto Zelig tornare in onda dopo diversi anni d’assenza, lo storico programma di Canale5 è pronto per la nuova divertente stagione. Come ha anticipato infatti il sempre informato Davidemaggio.it nelle ultime ore c’è finalmente la data ufficiale dell’inizio della nuova edizione. Si parte mercoledì 9 novembre, dunque la settimana successiva alla seconda puntata di 070, il concerto evento di Renato Zero che ha debuttato ieri sera (con ascolti al di sotto delle aspettative), come sempre in prima serata, dalle 21:35 circa, su Canale5. Anche quest’anno a Claudio e Vanessa è affidata la conduzione e tantissimi saranno i comici storici che torneranno a far divertire il pubblico. Non mancheranno però, anche per questa edizione, tanti volti nuovi e interessanti scoperte di giovani comici.

Quante puntate saranno quelle di Zelig 2022 e dove si svolgerà l’evento

Da ieri sulle reti Mediaset sta già circolando il primo promo della nuova edizione del programma. Come sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio appaiono più affiatati che mai. Già dalla pubblicità i due si punzecchiano e se ne combinano di tutti i colori. Segno dunque che anche in questa nuova edizione il pubblico ne vedrà delle belle. In attesa della prima puntata di mercoledì 9 novembre scopriamo qualcosa in più. Il numero delle puntate attualmente previste dovrebbe essere tre. Tuttavia pare che ci sia la possibilità che diventino quattro, probabilmente se gli ascolti saranno così buoni come l’anno scorso. Le puntate verranno registrate in sei serate, dal 7 al 17 novembre, come sempre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Non solo il ritorno del programma di Canale5: tutti gli altri impegni di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

La scorsa stagione lavorativa per i due attori e conduttori è stata molto impegnativa, ma anche quella di quest’anno non sarà da meno. Infatti Bisio, sempre per quanto riguarda gli impegni televisivi, debutterà con la prima fiction Rai, e precisamente su Rai1, dal titolo Vivere non è un gioco da ragazzi. Vanessa invece terminato l’impegno di Striscia la notizia e quello di Zelig tornerà su Canale5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti. E mentre Bisio ha fatto una confessione sull’Incontrada il pubblico che vuole vedere Zelig dal vivo può giù acquistare i biglietti ad un costo di 23 euro.