Tutto per mio figlio, Tosca D’Aquino anticipa: “Il mio è un ruolo diverso”
Anticipazioni Tutto per mio figlio, l’attrice svela: “Carla è un ruolo diverso per me”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata ospite anche Tosca D’Aquino, attrice e conduttrice partenopea che sarà nel cast della nuova fiction di Rai1 Tutto per mio figlio, con protagonista Giuseppe Zeno. L’attrice da Francesca Fialdini ha fornito anticipazioni sulla trama e tratteggiato meglio il suo personaggio, quello di Carla, moglie devota del boss del camorra Maturo, che ha il volto dell’attore Fabio De Caro:
“È ruolo diverso per me perché faccio la moglie di un camorrista. È molto interessante anche la storia d’amore con il marito boss, lei dall’esterno va lì per eseguire tutto ciò che desidera ma si amano profondamente.”
L’attrice ha aggiunto che impersona tutte quelle donne che per amore seguono mariti o figli fino a diventare delle vere criminali.
Tosca D’Aquino, anticipazioni sulla fiction con Giuseppe Zeno: “Storia interessante di coraggio”
Nel salotto di Francesca Fialdini, l’attrice ha fornito delle anticipazioni sulla trama di Tutto per mio figlio. Innanzitutto ha svelato:
“È una storia interessante in cui un padre semplice (Zeno) cerca di combattere con tutte le sue forze contro la camorra e fa di tutto per il figlio, gli insegna a combattere senza paura.”
E poi ha aggiunto perché è importante guardare questa fiction:
“È importantissimo perché sono delle storie tratte da delle storie vere di persone che hanno pagato il coraggio con la propria vita. Bisogna avere il coraggio di dire ‘BASTA’ anche se mi rendo conto è difficile.”
La trama oltre a raccontare la storia di Raffaele Acampora, il protagonista con il volto di Giuseppe Zeno, un allevatore che si oppone alla camorra soprattutto per insegnare l’onestà ed il coraggio ai figli, segue anche due storie d’amore, quella di Raffaelle con la moglie Anna (Antonia Truppo). E quella criminale tra Carla ed il marito camorrista Maturo.
Tutto per mio figlio: spoiler sulla trama e sulla data d’inizio della fiction di Rai1
La fiction andrà in onda il 7 novembre. Inizialmente prevista per il 13 novembre la decisione della rete di trasmettere due puntate nella stessa settimana di Sopravvissuti ha creato un vuoto che ne ha costretto l’anticipazione della messa in onda. Si tratta di una sola puntata da 100 minuti in onda dalle 21.25 su Rai1. Per quanto riguarda la trama di Tutto per mio figlio, Raffaele e i suoi colleghi sono vittime del racket criminale, che impone loro il pizzo e vessazioni. Un giorno, deciderà di ribellarsi fondando un sindacato ma allo stesso tempo metterà in pericolo se stesso ed i suoi affetti più cari.