Tu sì que vales, furia di Maria De Filippi. Spettatrice: “Mi ha spiazzata”
Maria De Filippi si è arrabbiata con un concorrente a Tu sì que vales
In una delle ultime puntate del fortunato programma di Canale 5 Tu sì que vales, con la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, c’è stato un concorrente che ha mostrato i suoi quadri solo per lanciare un messaggio a una ragazza della redazione di nome Chiara, salvo poi aggiungere che il suo intento era quello di mostrarsi in tv. A quel punto Maria De Filippi si è infuriata con lui attaccandolo per poi scusarsi per il suo comportamento un po’ fumantino.
“La sua reazione mi ha spiazzata”: spettatrice dice la sua sulla conduttrice di Canale 5
“La sua reazione mi ha spiazzata” ha scritto una spettatrice in merito a Maria De Filippi in una lettera inviata ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, “e ha anche chiesto scusa per il suo comportamento per il quale forse dovrebbe andare dall’analista, ma perché ha reagito così?”. Magari il fatto di andare da un psicologo fosse sdoganato in televisione e invece basta accendere la televisione per vedere dei vip che nella casa più spiata d’Italia hanno bullizzato una persona depressa che in un momento difficile della sua vita aveva bisogno di un abbraccio e di un gesto empatico e gentile.
Tu sì que vales, parla Alessandro Cecchi Paone: “Maria De Filippi ha dimostrato di essere una professionista”
A rispondere alla spettatrice di Tu sì que vales (ascolti altissimi) rimasta spiazzata dalla reazione avuta con un concorrente è stato l’esperto di tv Alessandro Cecchi Paone: “La conduttrice ha dimostrato di essere una professionista e una donna di sostanza” soprattutto perché non sarebbe affatto male se in certi ambienti alcuni andassero da un analista al fine di conoscere meglio se stessi e risolvere certi tipi di problematiche legate al mondo della mente e dell’anima. La reazione della conduttrice è stata di getto, senza un retro pensiero, com’è lei da sempre; ed è forse per quello se è amata così tanto dal pubblico di Canale 5 in maniera del tutto trasversale.