Tu si que vales, Belen Rodriguez svela: “Programmi così ce ne sono pochi”
“Ho visto tanta televisione ma pochi programmi sono così”, la confessione di Belen Rodriguez
È salda al timone di Ti si que vales da nove edizioni la conduttrice argentina, che ha rotto il silenzio sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Senza peli sulla lingua la modella si è confessata svelando cosa pensa realmente del programma del sabato sera di Canale5 e dei suoi colleghi. Di una cosa è certa il talent autunnale dell’ammiraglia Mediaset è speciale:
“Ho fatto e visto tanta tv in questi anni e devo dire che di programmi con un tasso così alto di spontaneità e improvvisazione ce ne sono pochi”.
La showgirl ha poi sottolineato che la forza della trasmissione è l’affiatamento: “Si capisce che siamo una grande famiglia”. E questo è il motivo per cui la trasmissione è molto apprezzata proprio dalle famiglie.
“Belen è bravissima, mi aiuta in tutto”, le parole inaspettate della collega
A svelare un retroscena su Belen Rodriguez è stata anche l’ex ballerina di Amici, approdata al timone di Tu si que vales nella scorsa edizione in qualità di co-conduttrice. La vincitrice del talent ha raccontato di aver trovato una squadra affiatata e di essersi trovata particolarmente bene proprio con la modella argentina:
“Belen mi aiuta in tutto e per tutto durante la trasmissione”.
La ballerina ha sottolineato di trovarsi benissimo anche con gli altri conduttori e Alessio Sakara in particolare dietro le quinte fa divertire tutti con le sue barzellette.
Tu si que vales, conduttrice confessa: “Ecco qual è il mio momento preferito”
Senza peli sulla lingua Giulia Stabile ha raccontato che il suo momento preferito all’interno del programma è proprio quando “entra l’Ape in studio per celebrare l’ingresso di qualcuno nella scuderia Scotti”. Ha ammesso che in quell’occasione canta a squarciagola la canzone “La mia peperonata”. Il preferito di Belen resta invece Teo Mammucari, suo collega anche a Le Iene, sempre pronto a mettersi in gioco con ironia insieme a Rudy Zerbi. La showgirl ha confessato, che nonostante le differenze caratteriali con gli altri conduttori del programma, tutti quanti, proprio come lei, sono mossi dall’entusiasmo e dalla voglia di spaccare il mondo.