Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Si illude di cose che non esistono”
La storica dama provocata dall’opinionista: “Ma chi se la vuole portare a casa!”
Tra i cavalieri del dating show condotto da Maria De Filippi c’è anche Roberto Bonanni, che dopo aver corteggiato Paola ha iniziato a conoscere anche Gemma Galgani. Tina Cipollari non ha perso tempo per criticare la dama: “Si illude di cose che non esistono”. L’opinionista ha rincarato la dose, dato che non appena la conduttrice le ha detto: “Lui dice non bacerò fino a quando non scatterà una mia scelta definitiva. Sono usciti, adesso vedrete lei molto presente, non scatta il bacio”, ha affermato: “Ma chi se la vuole portare a casa lei è ovvio!”.
Il nuovo cavaliere si giustifica: “Io sono così se vi sta bene, questi sono i miei tempi”
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è stata trasmessa la clip dell’uscita tra Gemma Galgani e Roberto Bonanni. Quest’ultimo ha dichiarato: “Ti guardo negli occhi e non riesco a staccare lo sguardo”. La storica dama ha risposto: “Il bacio mi sembra un passaggio intermedio”. Gianni Sperti ha espresso il suo parere: “Lei era lì tutto il tempo ad aspettare questo bacio”. Tina Cipollari invece ha chiesto delle spiegazioni al cavaliere: “Quando prevedi questo bacio? Mi chiedo come mai di fronte a una donna che ti piace non è scattato. Ha fatto un affermazione mi perdo nei tuoi occhi non riesco a guardarti, pure io penserei che è molto preso”. La replica del nuovo protagonista del trono over non è tardata ad arrivare, infatti si è giustificato:
“Sono coerente con me stesso, è partito da un ballo…lei mi ha invitato, io sono così se vi sta bene, questi sono i miei tempi, se bacio una donna è perchè mi attrae”.
Gemma Galgani spiazzata da un gesto di Roberto: “Non sapevo niente”
La conduttrice ha spiegato alla storica dama la posizione del cavaliere con cui è uscita: “La sua attrazione non è tale che lo stanno legando con le catene, sottolinea che sei tu che gli hai chiesto di ballare, che sei molto dolce nell’approccio e corteggiante”. L’amica di Ida Platano che di recente ha raccontato di aver perso un figlio in passato, è rimasta spiazzata quando Silvia ha fatto sapere di aver ricevuto un invito a cena dall’uomo:
“Non sapevo niente. Avevo chiesto se ci saremmo potuti vedere domenica, però non mi hai dato risposta. Ho capito domani parto!”.