Storie Italiane, Marina La Rosa criticata e ferita: “Ecco cosa mi ha salvata”
L’ex gieffina ospite a Storie Italiane: il suo toccante racconto
Tra gli ospiti presenti nella puntata di oggi venerdì 28 ottobre a Storie Italiane ha trovato spazio anche Marina La Rosa. Agli appassionati di tv il nome non suona certo nuovo, visto che parliamo della concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che ai tempi visse una intricata storia con il compianto Pietro Taricone. Negli ultimi anni Marina è tornata alla ribalta, ottenendo un secondo posto all’Isola dei famosi, altro reality seguitissimo. Ospite della trasmissione di Rai 1 condotta dalla bravissima e sempre puntuale Eleonora Daniele, altra ex concorrente del GF, La Rosa si è raccontata a cuore aperto, parlando della battaglia affrontata sui social:
Oggi molti offendono e attaccano senza motivo sui social. Non tutti la vivono allo stesso modo, purtroppo c’è gente che arriva a suicidarsi. A me l’ironia mi ha salvata e mi aiuta
ha raccontato l’ex gieffina a Storie Italiane.
Marina La Rosa ricorda: “La prima volta è stato un esperimento sociale”
Immancabile ovviamente un passaggio sull’esperienza al Grande Fratello. Marina La Rosa ha preso parte per la prima volta al noto programma, che in qualche modo ha poi rivoluzionato il modo di fare tv negli anni successivi. Un vero e proprio esperimento, visto che rinchiudere 20 persone in una casa senza avere contatti con l’esterno ha rappresentato qualcosa di mai visto: “Il primo era proprio un esperimento sociale. Poi dal secondo in poi, insomma non so come abbia fatto tu… però ecco in quella Casa entri in modo consapevole che tutti ti guardano” – ha raccontato a Storie Italiane l’ex gieffina e naufraga – .
Storie Italiane, la sofferenza dell’ex protagonista del reality: il ricordo della violenza
La vita di Marina La Rosa è stata segnata, ancora prima di prendere parte alla prima edizione del Grande Fratello, da un evento drammatico vissuto sulla propria pelle. Come raccontato qualche anno fa anche negli studi di Barbara D’Urso, a sedici anni l’ex gieffina ha raccontato quanto accaduto quando era giovanissima, appena sedicenne: “Le cicatrici restano e ho fatto i conti con quello. Si supera l’esperienza negativa, ma sulla pelle resta l’esperienza che si fa”. Un dramma dal quale Marina è uscita con la forza che l’ha sempre contraddistinta.