Sonia Bruganelli, pesanti attacchi ma c’è chi la difende: “Non deve tacere”
Alessandro Cecchi Paone difende la moglie di Paolo Bonolis: “Perché dovrebbe tacere?”
C’è chi pensa che quando si fa l’opinionista non si dovrebbe dire nulla, ma solo annuire a ciò che dicono i concorrenti di un reality show, fare qualche battutina ogni tanto, oppure ammorbare gli spettatori con fatti privati che poco interessano. Se da una parte c’è chi lo fa in diretta su Canale 5, percependo un cachet esagerato, dall’altra c’è Sonia Bruganelli che dice e fa ciò che pensa, sempre; ma c’è chi non è d’accordo, come una spettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sull’ultimo numero di Nuovo Tv, ma che è subito stata messa in riga appunto da lui: “Perché una professionista come Sonia, assunta per fare l’opinionista, dovrebbe tacere?”.
Sonia Bruganelli attaccata da una spettatrice del GF Vip: “E’ insopportabile”
“Insopportabile, atteggiamento altezzoso e tende a inzigare i concorrenti”: queste le parole al veleno di una spettatrice che non può vedere l’opinionista del Grande Fratello Vip perché a suo dire istigherebbe i concorrenti; in verità finora ha espresso delle sue idee, condivisibili o meno, ma almeno ha dimostrato di saper fare l’opinionista, che è un compito tutt’altro che facile considerando che bisogna guardare la diretta, saper cogliere le sfumature dei concorrenti, e saper rispondere quando il conduttore chiede un parere. C’è chi sa farlo e chi invece si limita a raccontare fatti privati che esulano dall’argomento.
Grande Fratello Vip, gli ascolti non brillano: salta il doppio appuntamento settimanale?
Gli ascolti di certo non brillano e infatti Mediaset pare che abbia pensato a una soluzione, anche se non è propriamente questo il motivo di tale decisione: il doppio appuntamento settimanale del GF Vip potrebbe non esserci più per via dei Mondiali di Calcio 2022 che prenderanno il via su Rai e che andranno in onda fino alla prima metà del mese di dicembre. C’è chi sarò dispiaciuto per questa notizia e chi invece tirerà un sospiro di sollievo. Sicuramente gli ascolti ne gioveranno e anche gli autori, che avranno modo di concentrarsi sulle cose davvero importanti successe nella casa più spiata d’Italia.