X


Soliti Ignoti, concorrente arrabbiata: “Maledizione!”. Amadeus spiazzato

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Programmi Tv
foto concorrente arrabbiata

La concorrente di Soliti Ignoti non ha preso bene la mancata vittoria: “Maledetti quegli occhiali!”

Sono stati nonna Angela con suo nipote Giovanni i concorrenti del programma condotto da Amadeus nella puntata andata in onda oggi, giovedì 27 ottobre 2022. Provenienti dalle Marche, la signora Angela e il nipote sono andati abbastanza bene, arrivando allo step finale del gioco, ossia quello del parente misterioso, con una cifra molto alta, ossia 48.000€. Tuttavia, al momento di abbinare ad uno degli otto ignoti la ragazza entrata in studio appunto con il ruolo di parente misterioso, hanno indicato il numero 7, convinti che fosse sua figlia, ma dopo qualche secondo di suspance, hanno avuto l’amara delusione di scoprire che era invece la figlia dell’ignoto numero 1. E la nonna ha perso le staffe…

“Per colpa di quei maledetti occhiali l’ignoto numero 1 non si è visto bene”, delusa la concorrente

“Posso dire una cosa? Anche se l’ignoto numero 1 non l’ho preso in considerazione, per colpa di quegli occhiali maledetti che porta non lo si è visto bene” ha tuonato nonna Angela appena ha appreso di non aver vinto, lasciando senza parole Amadeus, tra gli applausi di consolazione del pubblico presente in studio.

Quegli occhiali hanno dato tanto fastidio e l’ignoto non si è visto bene per niente!

ha poi aggiunto la signora Angela, rincarando la dose. “All’inizio però lì aveva tolti” le ha quindi fatto notare il conduttore, ma la nonna non è sembrata molto convinta, tant’è che Amadeus alla fine ha dovuto dirle scherzosamente: “Non andare a picchiarlo ora”. Dopo lo sfogo, la signora si è finalmente calmata, mentre il nipote non ha proferito parola limitandosi a sorridere, anche se la sua espressione ha lasciato trasparire la delusione per la mancata vittoria.

Amadeus e la gag con la concorrente di Soliti Ignoti: “Non menare l’ignoto numero 1”

In segno di arresa, il conduttore alla fine ha anche alzato le mani, ridendo, prima di salutare nonna Angela e il nipote Giovanni ringraziandoli per aver partecipato e dare appuntamento ai telespettatori di Rai1 con la nuova puntata della fiction Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, in onda subito dopo, dicendo a questo proposito: “Protagonista della serie tv è un bravissimo Massimiliano Gallo”. Ieri sera, invece, nel programma c’è stata un’altra gag involontaria, con due ignoti che sono ‘scappati’ dallo studio…