X


Serena Rossi parla di un periodo buio: “Non vedevo la luce, ero scoraggiata”

Scritto da , il Ottobre 8, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi lacrime

Attrice di Mina Settembre fa una confessione intima: “Ho vissuto un periodo buio”

È tornata protagonista su Rai1 Serena Rossi che, nei panni dell’assistente sociale di Napoli, ha conquistato ancora una volta i telespettatori con ascolti record. L’attrice che sta vivendo decisamente un periodo d’oro professionalmente parlando ma non ha nascosto, sulle pagine del settimanale Oggi, di aver vissuto un momento buio quando nel 2009 ha lasciato Un posto al sole e la sua Napoli per trasferirsi a Roma:

“Col trasferimento avevo fatto un salto nel buio e quando non intravedevo la luce mi sentivo scoraggiata”.

Non ha fatto mistero di aver chiesto aiuto in quel periodo, raccontando:

“Mi ha spinto a chiedere aiuto il disagio che provavo, la fatica di crescere, la paura del futuro”.

L’attrice ha poi sottolineato che in quel momento ha sentito il bisogno di una guida, un po’ come è accaduto alla protagonista della serie tv di Rai1 che nella prima puntata ha deciso di tornare in terapia per superare i traumi subiti a seguito del tradimento del marito e dell’amica Irene.

Serena Rossi svela sulla serie tv di Rai1: “Con Claudio e Domenico non sarà tutto chiaro chiaro”

Se nella prima puntata di Mina Settembre 2 (qui le anticipazioni), la protagonista ha scelto di dare una seconda possibilità al marito Claudio, nei prossimi episodi la vicinanza a Domenico inizierà a mandarla in crisi. Proprio sulle scelte sentimentali dell’assistente sociale, l’attrice partenopea, che ha svelato un retroscena di recente, ha rivelato:

“Sceglierà, sceglierà. Certo poi non sarà tutto chiaro chiaro. Mina in questa stagione deve fare i conti con l’amore e con il perdono”.

Nella serie tv si Rai l’artista recita accanto al compagno, Davide Devenuto, che che interpreta Paolo il marito di Irene. Nessuna gelosia però tra i due, l’artista ha sottolineato: “Davide non è geloso dei miei amori di fiction. E tra noi non ci sono neppure gelosie di mestiere”.

Serena Rossi pronta per un altro figlio? “Non abbiamo la bacchetta magica”

Legata dal 2008 a Davide Devenuto, la protagonista di Mina Settembre 2 ha ammesso che nel suo futuro vede il matrimonio e un altro figlio. Le nozze però, se e quando ci saranno, avverranno con una cerimonia intima, mentre sul secondo figlio ha ammesso: “Non è che arriva così, non abbiamo la bacchetta magica”.