“Entrata in coma”: Serena Bortone senza parole ad Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, conduttrice sconvolta dal racconto dell’ospite: “Entrata in coma dopo le violenze”
Nella puntata di questo pomeriggio, mercoledì 26 ottobre, è stato ospite Luca Tommassini con la madre Pasqualina, detta Lina. Il coreografo e ballerino insieme alla madre ha ripercorso la sua infanzia difficile con un padre violento. I rapporti tra i genitori erano pessimi e la madre addirittura finì in come dopo un pestaggio. Sconvolta Serena Bortone ha infatti spiegato:
“Papà l’ha picchiata talmente tanto che è finita in coma”
E subito dopo il coreografo ha spiegato che in casa i soldi spesso mancavano ma allo stesso il padre vietava alla moglie di lavorare, per gelosia e per evitare che potesse avere un qualche forma di indipendenza. Un giorno la donna esasperata è andata dal marito per chiedergli dei soldi ricevendo per risposta pugni e calci che l’hanno mandata in coma per parecchi giorni.
Serena Bortone sconvolta dalla sua ospite: “Mi ripeteva ‘Ti ammazzo'”
La madre di Luca Tommassini ospite ad Oggi è un altro giorno ha ripercorso la sua vita difficile accanto ad un marito violento. Inizialmente ha provato a denunciare ma le forze dell’ordine dell’epoca l’avevano invitata a lasciar perdere a ‘non fare tante storie per uno schiaffo’ ed anche in famiglia non ha trovato appoggio e sostegno. La donna dunque non lo ha mai denunciato ma ha sempre cercato di difendere i due figli, troppo piccoli per reagire. Durante il racconto ha anche sconvolto la conduttrice rivelando:
“Era contrario a tutto, non gli stava bene niente. Era abbastanza violento, mi diceva ‘Ti ammazzo!’.”
Romina Carrisi in lacrime per il dramma vissuto da Luca Tommassini: “Mi sono emozionata”
Il drammatico racconto ad Oggi è un altro giorno del coreografo e di suo madre non solo ha lasciato senza parole Serena Bortone, ieri alle prese con un irrefrenabile Francesco Paolantoni, ma ha anche colpito Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power, infatti, alla fine dell’intervista si è mostrata in lacrime vedendo Tommassini e la madre ballare ed ha confessato: “Storia che è un esempio di resilienza poi loro che ballavano lei che cantava (Jessica Morlacchi ndr) mi sono emozionata.”