Oggi è un altro giorno: Serena Bortone costretta a fermare Paolantoni
Oggi è un altro giorno, Francesco Paolantoni scombussola la conduttrice
Ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato il concorrente di Tale e Quale Show. Com’era prevedibile l’intervista ha preso subito una piega surreale e divertentissima con Paolantoni che ha perso la pazienza e Serena Bortone costretta ad intervenire. Nel dettaglio, durante la chiacchierata sono stati mostrati due videomessaggi di Stefano De Martino e Biagio Izzo in cui entrambi dopo aver elogiato l’attore e comico hanno posto un dilemma esistenziale ovvero il fatto che nella pasta con le patate non ci vada la provola. Da lì ne è nata una discussione surreale che ha coinvolto anche gli ospiti fissi del programma in cui alla fine l’attore è sbottato:
“Non si scherza con le tradizioni culinarie, i giovani che portano avanti questa roba qua… è una cosa terribile la pasta e patate è una cosa a cui tengo moltissimo.”
Serena Bortone ‘costretta’ a fermare l’attore napoletano: “Non ti agitare!”
Il concorrente di Tale e Quale Show ma anche ospite fisso in Stasera tutto è possibile e Che tempo che fa ha creato un divertente caos in studio tanto che anche la conduttrice è stata costretta ad intervenire per calmarlo dopo il suo ‘duro sfogo’ sulla vera ricetta della pasta e patate.
“Adesso però non ti agitare… dove andremo a finire signora mia”
ha ammesso tra le risate la conduttrice alzandosi per andare a placarlo. La scena si è conclusa tra le risate di tutti gli ospiti di Oggi è un altro giorno.
Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni anticipa: “Ci sarà un terzo con noi”
Si è parlato anche della sua partecipazione allo show di Carlo Conti nella puntata di Oggi è un altro giorno. Venerdì prossimo l’attore e Gabriele Cirilli impersoneranno i tenori Carreras e Pavarotti insieme a Placido Domingo, quindi saranno in tre. Su questo l’attore ha anticipato: “Non dovremmo spoilerare non abbiamo ancora deciso in realtà perché decidiamo in ascensore, ci sarà un terzo che non ti posso dire.” Molto probabilmente il terzo sarà Biagio Izzo. La conduttrice, che ieri si è commossa, ha fatto una richiesta, sempre in maniera ironica ovviamente, all’attore: “Fate i bravi non mi date un dolore.”