Sara Di Vaira piange: “È morto mio zio”, lacrime a Ballando con le stelle
Le lacrime improvvise della ballerina in diretta su Rai1: “Ho saputo che è morto mio zio”
Esibizione tra le più toccanti di sempre quella di Rosanna Banfi nella terza puntata di Ballando con le stelle 2022. Sulle note de “I migliori anni della nostra vita”, la figlia di Lino Banfi ha fatto con il suo maestro di ballo una performance ispirata alla sua storia personale, ovvero alla malattia contro la quale ha combattuto e fortunatamente vinto alcuni anni fa, non a caso per tutto il tempo ha avuto il capo coperto, in segno di vicinanza alle donne affette da tumore che perdono i capelli a causa degli effetti collaterali della chemioterapia. E alla fine della sua esibizione Sara Di Vaira, seduta accanto a Simone Di Pasquale e Rossella Erra, è scoppiata a piangere improvvisamente spiegando: “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio, se ne è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”.
Rosanna Banfi, grande commozione dopo il ballo: “Per tutte le donne che lottano ancora”
Tra gli applausi del pubblico dell’auditorium del Foro Italico di Roma, che si è alzato (alcuni spettatori sono stati inquadrati in lacrime), Rosanna Banfi ha quindi raggiunto il centro dello studio con il suo maestro dicendo: “Dedico questa coreografia a tutte le donne che non ce l’hanno fatta e a tutte quelle che stanno ancora lottando”. Inevitabile la commozione anche di Carolyn Smith, che proprio nei giorni scorsi è tornata a parlare del suo tumore: alzatasi dalla sua postazione, la giurata è corsa ad abbracciare la concorrente, facendo commuovere anche Milly Carlucci e tutti gli altri.
Rosanna Banfi in lacrime a Ballando con le stelle: “Non volevo si trasformasse in questo”
Tra la commozione generale, vedendo Carolyn piangere, la concorrente di Ballando si è sentita in dovere di scusarsi con Milly Carlucci dicendole: “Non volevo si trasformasse in tutto ciò”, e la conduttrice l’ha rassicurata rispondendole
Stai tranquilla, ci sono alcune cose, come queste, che sono troppo importanti e personali.
Insomma, una serata veramente molto toccante quella di oggi, che ha visto commuoversi anche Fabio Canino.