Rosalinda Cannavò affranta per un lutto: “Avrei voluto viverti di più”
E’ venuta a mancare la nonna dell’ex gieffino: il doloroso post della fidanzata
Rosalinda Cannavò una delle concorrenti della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno e in onda il venerdì sera, nella giornata di oggi ha esternato la sua amarezza per la perdita di una persona cara. L’attrice siciliana ha fatto sapere che è venuta a mancare la nonna del suo fidanzato e ex gieffino Andrea Zenga:
“Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore”.
La concorrente di Tale e Quale Show piange la morte di una persona cara: “So che veglierai su tutti i tuoi affetti”
Nelle scorse ore non è di certo sfuggito un post pubblicato da Rosalinda Cannavò, nelle storie del suo profilo Instagram. L’attrice siciliana si è lasciata andare a un durissimo sfogo per la scomparsa della nonna del suo fidanzato Andrea Zenga, dato che ha condiviso una fotografia in cui sono ritratti lei, la signora Gianna, il marito, e il nipote, e ha scritto anche: “So che dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i tuoi affetti”. Ovviamente anche l’ex gieffino ha dedicato un post alla sua cara nonna: “Continua a splendere da lassù. Ti voglio bene”. Anche la figlia Roberta Termali ha annunciato il decesso della madre: “La mia mamma è improvvisamente mancata stanotte. Faccio questo comunicato per raggiungere tutte le persone che le hanno voluto bene e che vorranno dedicarle una preghiera”.
L’attrice siciliana ha svelato uno dei suoi obiettivi: “Mi piacerebbe fare un programma musicale”
Intanto verso la fine di settembre, l’attrice siciliana ha concesso un’intervista a SuperGuida TV. La fidanzata di Andrea Zenga ovviamente non poteva non parlare dell’esperienza che sta facendo a Tale e Quale Show su cui ha svelato un retroscena, e alla domanda se teme il giudizio del popolare cantautore Cristiano Malgioglio ha risposto: “Cercherò di vivere i giudizi e le critiche come consigli per crescere nel corso delle puntate, e se ci sarà da bacchettarmi prenderò spunto per fare meglio nella settimana successiva”. Tra le tante dichiarazioni soprattutto non ha nascosto uno dei suoi obiettivi:
“Vorrei continuare nella conduzione. Mi piacerebbe in particolare fare un programma musicale“.