Roly Maden, ballerino Paola Barale: età, altezza, Cuba, instagram, moglie, figli
Il maestro esperto di salsa cubana nel cast del noto show: ecco con chi sarà in coppia
Finalmente a partire da questa sera sabato 8 ottobre 2022, su Rai Uno prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle con un cast eccezionale. Tra i new entry del talent show condotto da Milly Carlucci c’è il maestro di danza Roly Maden, nato il 1 marzo del 1971 a Cuba, e di cui l’altezza e il peso non sono conosciuti. Il ballerino 51enne residente a Nogara, nella provincia di scaligera, esperto di salsa cubana e che ha conquistato rispetto e notorietà proprio grazie al suo mestiere, è in coppia con la popolare showgirl Paola Barale.
Vita privata del compagno di avventura della showgirl: sposato e padre di quattro figli
Roly Maden un noto maestro di ballo, ballerino e coreografo è stato scelto dalla conduttrice Milly Carlucci per affiancare Paola Barale, una delle concorrenti della 17esima edizione del talent show di Rai Uno. Il 51enne dopo aver mosso i primi passi nella danza a Cuba, si è specializzato in diversi stili come l’afro rumba, il cha cha cha, mambo e molto altro. Inoltre è famoso per aver creato il suo personale corso di danza litinerante chiamato il TimbaTour. Il profilo Instagram del nuovo volto del programma in onda il sabato sera è seguito da più di 65mila followers. Sui social il maestro di danza pubblica soprattutto video in cui è impegnato a fare le sue lezioni. Per quanto riguarda la vita privata dell’esperto di salsa cubana è sposato con la moglie Elena Forini da 22 anni, che come lui lavora nel mondo della danza e con cui ha quattro figli.
Roly Maden prima di scendere in pista a Ballando confessa: “Ecco perchè dovrei vincere”
Il maestro, ballerino e coreografo prima di portare in pista Paola Barale e di sapere a chi sarebbe stato associato il suo nome, ha concesso un’intervista al Corriere del Veneto e alla domanda perchè dovrebbe aggiudicarsi la vittoria dello show ha risposto:
“Provo a regalare allegria, a far sentire sempre le persone a loro agio, trasmettere la vera cultura cubana. Ballare per me significa raccontare, raccontarsi, vivere“.
Inoltre ha raccontato un retroscena, cioè che i suoi colleghi erano convinti che fosse stato in coppia proprio con la famosa showgirl: “Forse lo dicono perchè siamo vicini d’età. Spero solo di essere me stesso e di divertirmi. Dopo trent’anni in Italia per me è una sorpresa incredibile essere chiamato in un programma così importante. E’ proprio per questo che voglio dare il massimo”.