Paola Perego rompe il silenzio: “Lite con Simona Ventura? Ecco la verità”
La conduttrice chiarisce: “Io e Simona Ventura non abbiamo mai litigato”
Anche questa mattina come ogni domenica Simona Ventura e Paola Perego si apprestano a intrattenere il pubblico di Rai2. Torna come ogni ultimo giorno della settimana Citofonare Rai2, con le due note conduttrici che uniscono le forze e intrattengono i telespettatori con il noto programma. Intervistata dal settimanale Confidenze Paola Perego ha parlato a ruota libera, dal successo del format fino ad alcune confessioni personali. Tra i temi trattati ovviamente non poteva mancare il rapporto con Simona Ventura. Le due conduttrice sono molto legate, a differenza di alcune voci circolate che le dava in rotta di collisione.
Io e Simona non abbiamo mai litigato. Siamo dello stesso segno zodiacale, l’ariete, ma ci siamo sempre dette le cose in faccia. Inoltre è una grande professionista e lo sapevo già.
Parole al miele dunque quelle spese dall’ex conduttrice de La Talpa nei confronti della compagna di merende.
Paola Perego rivela: “Ecco di cosa parlo con la mia collega”
Non solo davanti alle telecamere, da quando lavorano insieme a Citofonare Rai2 Paola Perego e Simona Ventura sono state capaci di costruire un rapporto extra professione. Intervistata dalla rivista Confidenze la Perego ha rivelato che le due si sentono spesso e volentieri anche quando la luce rossa delle telecamere termina il proprio dovere: “Non parliamo mai di gossip, perchè a nessuna delle due interessano i pettegolezzi. Invece parliamo tanto di lavoro, figli, mariti. A volte ci sentiamo semplicemente per chiederci come abbiamo dormito” – ha confessato Paola al settimanale – .
La presentatrice esalta la nuova arrivata: “E’ brava”
Tra i nuovi arrivi in questa seconda edizione di Citofonare Rai2 Paola Perego ha voluto spendere qualche parola anche per la squadra del programma. Tra i nuovi arrivati in questa edizione si registra quello dell’ex gieffina e volto di Non è la Rai, Antonella Elia. Intervistata da Confidenze, la conduttrice che ha rivelato un possibile vecchio amore di recente, ha esaltato il nuovo ingresso nel format domenicale: “Antonella è brava nel ruolo di inviata, racconta grandi storie d’amore in giro per l’Italia. Per Valeria provo ammirazione”. Ed è proprio dalle qualità dei personaggi che nasce il successo di Citofonare Rai2.