X


Paola Barale, dolore a Ballando con le stelle: “Primi giorni? Una tragedia”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale 16 aprile

La ballerina racconta l’esperienza a Ballando con le stelle: “I primi giorni sono stati una tragedia”

Tra le protagoniste assolute dell’edizione corrente di Ballando con le stelle Paola Barale occupa certamente un ruolo in primo piano. La nota showgirl si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Confidenze, dove ha ripercorso i primi giorni trascorsi in pista nel programma di Milly Carlucci. Un’esperienza decisamente innovativa per la Barale, che sembra aver scoperta una nuova passione che intende coltivare anche dopo la fine del programma, prevista il prossimo dicembre. L’augurio per Paola è quello di arrivare il più lontana possibile, specialmente se ricorda i sacrifici fatti:

Imparare due coreografie a settimana è stato tragico, l’inizio è stato tragico ma mi accorgo che già capisco di più. Anche se non vi dico i primi giorni che male ai piedi, a me è sempre piaciuto ballare ma in modo libero, alle feste sulla spiaggia più che nei locali

Paola Barale ammette: “Ecco cosa mi impediva di accettare in passato”

La showgirl ed ex compagna di Marco Bellavia ha poi raccontato a Confidenze alcuni retroscena riguardanti la corte messa in atto da Milly Carlucci. Erano anni che l’affermata conduttrice corteggiava Paola Barale, sempre frenata per un motivo o per un altro, come raccontato nel corso dell’intervista al settimanale: “In passato c’era sempre un impegno che mi impediva di accettare. Questa volta ho detto di sì e ho fatto bene, ringrazierò sempre Milly Carlucci per aver insistito, è un programma che mi è sempre piaciuto e che guardavo da spettatrice” ha raccontato la concorrente di Ballando con le stelle -.

La showgirl confessa: “Mi iscriverò a un corso di ballo”

Dopo aver sconvolto tutti a Ballando con le stelle con un’insolita esultanza, Paola Barale ha regalato altre sorprese ai propri fan. La nota conduttrice ha infatti spiegato al magazine Confidenze che non appenderà le scarpette al chiodo una volta che l’esperienza nel programma sarà terminata: “Mi iscriverò a un corso di ballo, ho già convinto alcuni miei amici, ho capito che imparare i passi è anche un allenamento mentale”. Un’avventura che ha stravolto i piani della showgirl, determinata a coltivare questa sua nuova passione.