Pamela Prati, dubbi atroci sul caso Caltagirone: “Non si sa se abbia mentito”
La soubrette vittima di una truffa amorosa? Il noto conduttore: “Voglio credere alla sua buona fede”
Pamela Prati una protagonista della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, di recente ha rotto il silenzio sul caso Mark Caltagirone, facendo venire alla luce dei retroscena. Tra i fan del programma, c’è chi non crede che la soubrette sia stata veramente vittima di una truffa amorosa. Una spettatrice nella rubrica del settimanale Nuovo curata da Maurizio Costanzo, ha fatto sapere di essere contraria alla decisione di inserire nel cast la showgirl: “Penso che la sua presenza nella casa sia fuori luogo proprio perchè questa signora potrebbe aver preso in giro milioni di persone, me compresa”. Il conduttore e giornalista ha difeso la 63enne:
“E’ difficile dire che cosa sia successo. Potrebbe essere stata vittima di un raggiro, come dice lei. Oppure la ex primadonna del Bagaglino potrebbe aver preso in giro tutti. Io voglio credere alla sua buona fede“.
La gieffina ha guadagnato con la presunta storia con il misterioso fidanzato? “Scenario possibile”
Continua a tenere banco il caso Mark Caltagirone al GF Vip 7 su cui c’è stata una svolta. Ovviamente si tratta del misterioso uomo, che avrebbe avuto una presunta relazione con Pamela Prati. Quest’ultima ha vuotato il sacco, raccontando le sue difficoltà e le sue sofferenze. C’è chi crede che la soubrette sia stata ingannata, e chi invece è convinto che abbia calcato l’onda per avere notorietà. Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla rubrica che cura sul settimanale Nuovo, rispondendo a una lettrice che riferendosi alla concorrente ha affermato: “Com’era prevedibile si parla del suo fantomatico fidanzato, in realtà inesistente, con cui lei ha ammorbato gli italiani qualche tempo fa. Lei giura di essere stata raggirata e di non aver preso soldi dalle televisioni dove andava a parlare della vicenda. Chi in quel periodo le stava vicino sostiene, invece che lei abbia guadagnato eccome dalle continue ospitate”. Il giornalista si è espresso sull’ipotesi che la showgirl ci abbia guadagnato:
“Direi che è uno scenario possibile, si sa che per avere ospiti in studio molti programmi pagano un gettone. Lei potrebbe averne beneficiato. Di questa circostanza sono convinte le opinioniste”.
Pamela Prati e la stoccata dell’opinionista: “L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei c’erano le Lire”
Sempre il marito di Maria De Filippi ha continuato a dire la sua, dato che dopo aver precisato che la presenza della soubrette nella casa di Cinecittà non deve scandalizzare, riferendosi al fatto che ci siano dei dubbi atroci evidenti sulla storia con l’immaginario fidanzato ha aggiunto: “Visto che non sappiamo se ha davvero mentito al pubblico”. Intanto nella puntata di lunedì la gieffina è stata asfaltata dall’opinionista Sonia Bruganelli, che non appena il conduttore l’ha invitata a esprimere il suo parere non ha perso tempo per lanciarle una chiara stoccata in diretta: “Se non fosse stato per Mark Caltagirone, l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei c’erano le Lire“.