Mina Settembre 2, Serena Rossi si sbilancia: “Con Domenico un bell’intreccio”
Anticipazioni Mina Settembre: ecco cosa succederà tra la protagonista e Domenico
Continuano a tenere il pubblico di Rai1 incollato al teleschermo le peripezie sentimentali del personaggio interpretato da Serena Rossi nella serie tv di Rai1. Tornata con il marito Claudio, l’assistente sociale continuerà a lavorare spalla a spalla con il bel ginecologo Domenico e gli intrecci amorosi non mancheranno. “E chissà che succederà” ha raccontato l’attrice sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, sottolineando che:
“Mentre lei ha accolto l’ex marito, con cui ha ritrovato una certa complicità, deve anche tenere un corso di educazione sentimentale e sessuale nelle scuole medie insieme a Domenico. Un bell’intreccio”.
L’artista ha raccontato di sentirsi molto vicina al suo personaggio per empatia e voglia di ascolto. Si definisce però uno spirito libero che ama spaziare tra canto, recitazione e conduzione, una cosa anomala in Italia ma molto consueta invece all’estero.
“Mina è una donna imperfetta e sbagliata”, il commento inaspettato di Serena Rossi
Non ha dubbi l’attrice partenopea, il successo di Mina Settembre 2 è dovuto alla sua ordinaria imperfezione:
“È una donna imperfetta, sbagliata, ma piena di umanità e attenta all’ascolto”.
Ha poi proseguito dichiarando: “È una brava persona che rappresenta la Napoli che piace a me, quella dell’accoglienza”. Pensare che anche nella vita reale possa esserci una Mina che accoglie tutti, ha proseguito l’attrice, è rassicurante. Se la vita sentimentale dell’assistente sociale di Napoli continuerà ad essere altalenante, l’attrice vive invece una storia d’amore da favola con il compagno Davide Devenuto da ormai sette anni. Proprio con lui, conosciuto nella soap opera Un posto al sole, condivide il set della serie tv di Rai1.
Serena Rossi ammette: “Sette anni fa non pensavo che sarei mai diventata mamma”
Felice accanto a Davide Devenuto, la protagonista di Mina Settembre 2 , che ha rotto il silenzio su una scena intensa della fiction, ha raccontato:
“Sette anni fa non pensavo che sarei mai diventata mamma, ero convinta che sarei rimasta figlia per tutta la vita”.
La solidità dell’unione con l’attore l’ha portata poi a desiderare un figlio e ora, l’attrice sarebbe pronta per regalare al piccolo Diego un fratellino o una sorellina. Ha ribadito però il diritto di ogni donna di decidere se diventare madre o meno perchè la “maternità è una scelta personale che non va giudicata”.