Milly Carlucci, rivelazione scottante di Rosanna Banfi: “Mi aveva scartata”
Ballando con le stelle, la concorrente spiazza sulla conduttrice: “Anni fa mi ha scartata”
Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione dello show di ballo e tra i concorrenti c’è anche Rosanna Banfi, figlia del noto attore pugliese Lino. L’attrice ha concesso una lunga intervista al magazine Gente in cui ha rivelato un retroscena spiazzante: una decina di anni fa ha fatto i provini per partecipare ma è stata scartata. Nel dettaglio, l’attrice ha confessato:
“Ci tenevo, avrei voluto misurarmi con un’esperienza capace di restituirmi l’energia e la consapevolezza di donna che con la malattia avevo un po’ smarrito. Quella volta non andò bene ma non mi sono arresa.”
Tuttavia la Banfi ha aggiunto che in un certo senso è stato meglio così perché, uscendo da poco da un tumore al seno, non avrebbe potuto fisicamente sostenere gli allenamenti.
Rosanna Banfi ammette: “Nello show di Milly Carlucci voglio essere da stimolo”
L’attrice si è raccontata senza filtri durante l’intervista e dopo aver rivelato le sue sensazioni e le sue emozioni ha anche confessato qual è uno degli obbiettivi principali che si è prefissata per questa esperienza:
“Spero che la mia presenza possa essere da stimolo a tutte le donne che si sono trovate a combattere contro un tumore e che in alcuni momenti non si sono più sentite loro stesse. Magari non pensavano di poter affrontare le piccole grandi sfide della vita. Ecco, io voglio dire loro che noi donne possiamo fare tutto a qualsiasi età.”
Durante la chiacchierata è intervenuto anche papà Lino che ha assicurato che non scenderà nella pista di Ballando con le stelle per evitare che possa fare tenerezza in quanto non sa ballare e non ha molta agilità.
L’attrice è pronta per lo show di Rai1: “Felice, ma temo di fare figuracce”
Dopo aver raccontato che la sua terribile esperienza con il tumore, che ha affrontato con coraggio e con la famiglia vicina, Rosanna Banfi ha svelato le sue sensazioni per il debutto nel programma di Milly Carlucci: “Provo una girandola di sensazioni. Molta gioia ma anche il timore di non ricordare i passi, di scivolare e di fare figuracce.”