X


Milly Carlucci, pesante gaffe a Ballando con Carolyn Smith: “Mi genufletto”

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci giuria Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, la conduttrice fa una gaffe con la giurata: “Scusami, mi genufletto”

L’esibizione di Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina ha portato caos e polemiche in studio che hanno scombussolato tutti anche la conduttrice Milly Carlucci che ha commesso una pesante gaffe nei confronti di Carolyn Smith. Nel dettaglio, distratta dalle varie polemiche la padrona di casa dello show dopo aver sentito il commento dei quattro giudici, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto ha dato la ‘voce alle palette’ senza sentire quella più autorevole della giurata. Quest’ultima, dunque, risentita ha ammesso: “Ah io non posso parlare?” Subito la Carlucci si è scusata inchinandosi come si vede in foto:

“Scusa mi genufletto.”

Carolyn Smith perde la pazienza per le polemiche giuria/concorrenti: “Mi avete rotto le scatole”

In estrema sintesi Lorenzo Biagiarelli ha attaccato la giuria perché secondo lui non viene giudicato per quello che è ma come fidanzato di Selvaggia Lucarelli. I giurati di Ballando con le stelle ovviamente si sono tutti alterati. Fabio Canino ha dichiarato: “Non puoi fare così alla terza puntata”, mentre Ivan Zazzaroni sbigottito ha ammesso: “Sei cresciuto con noi, noi giudichiamo il ballo. Nessuno ti ha dato del co*lione. Questo è il più bel ballo che hai fatto fin qui. Spero la tua irritazione sia sincera”.
Ed alla fine la presidente di giuria ha perso la pazienza:

“Non me ne frega niente di chi sei fidanzato! E basta con ‘io, io, io’. Senza insegnante non esiste ballo. Mi avete rotto le scatole.”

Insomma gli animi in studio si sono molto surriscaldati.

Milly Carlucci scombussolata dal caos: Sara Di Vaira interviene in difesa di Anastasia Kuzmina

E mentre la conduttrice di Ballando con le stelle ha commesso una pesante gaffe scombussolata dalle polemiche e dal caso, e Luisella Costamagna si è esibita con le stampelle, l’ex maestra di danza Sara Di Vaira è intervenuta in difesa della collega nella polemica tra Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina in difesa di quest’ultima: “Pensi troppo al tuo ‘io’ io conosco Anastasia e so che tipo di insegnante è.”