Memo Remigi mortificato: “Jessica Morlacchi intervenga, a me non risponde”
Il cantante replica alle accuse: “Sono vecchio, non porco. Jessica Morlacchi la chiamo da giorni”
Continua a far discutere il caso Memo Remigi, che è stato silurato dalla Rai nei giorni scorsi in seguito a quanto accaduto a Oggi è un altro giorno con Jessica Morlacchi. Dopo giorni di attacchi da ogni parte l’artista ha preso la parola intervenendo nella trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, rivelando le difficoltà di queste ultime ore. L’episodio andato in scena nella puntata di venerdì scorso è costato carissimo a Memo, che sta provando a mettersi in contatto con la ex compagna di lavoro, inutilmente visto che non riesce a parlarci al telefono nonostante le insistenze:
Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro
Memo Remigi si difende: “Stiamo montando una cosa oltre la normalità”
Il cantante ha poi proseguito la difesa, sempre parlando nel programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani. Dopo i vari tentativi inutili di mettersi in contatto con Jessica Morlacchi, Memo Remigi si è sfogato a La Zanzara, ammettendo che quanto accaduto a Oggi è un altro giorno, format di Rai1 guidato da Serena Bortone, sta ottenendo anche troppo risalto mediatico: “Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Tutti gli amici mi stanno telefonando chiedendomi cosa sia successo, per questa stronzata qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità” – le parole dell’artista a Radio 24 -.
Parla la Morlacchi
In queste ore ha preso la parola anche Jessica Morlacchi, tornata sul grave episodio avvenuto a Oggi è un altro giorno. La ex concorrente di Tale e Quale Show, oltre che affetto stabile di Serena Bortone, ha chiesto delle scuse a Memo Remigi, che a sua detta non sarebbero ancora arrivate: “Sono molto dispiaciuta e mi sarei aspettata delle scuse immediate, non delle menzogne che abbiamo ascoltato” – le parole della cantante nel corso di una intervista a Il Corriere della sera – .