X


Maria De Filippi, parole clamorose dall’ex di Costanzo: “Rimasta stupita”

Scritto da , il Ottobre 8, 2022 , in Gossip
foto Maria De Filippi sfogo

La rivelazione di Marta Flavi sulla moglie del suo ex marito: “Quella volta mi ha stupita…”

Lunga intervista di Marta Flavi pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in tutte le edicole nei giorni scorsi, nella quale la concorrente di Ballando ha parlato, tra le altre cose, del suo matrimonio con Maurizio Costanzo, dal quale si è separata quando lui si è innamorato di Maria De Filippi. Proprio Maria in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Domenica In, ha ammesso che all’epoca della loro conoscenza Maurizio era ancora sposato. Commentando tali dichiarazioni, Marta sulle pagine della rivista appena menzionata ha dichiarato:

Quella confessione mi ha stupito, forse Maria era a corto di argomenti.

Ha poi tagliato corto dicendo: “Non mi sembra elegante, comunque, che io parli del marito della De Filippi”.

Marta Flavi e la separazione da Maurizio Costanzo: “La situazione era diventata insostenibile”

Nonostante la dichiarazione rilasciata, che abbiamo riportato alla fine del paragrafo precedente, la concorrente di Ballando con le stelle si è comunque trovata a parlare della fine del suo matrimonio con Costanzo, sottolineando di non porsi il dubbio se, nel caso la storia non fosse finita, avrebbe avuto maggiori opportunità di lavorare in televisione. “Non mi va di parlarne 34 anni dopo la nostra separazione” ha dichiarato, aggiungendo:

Sono stata io, comunque, a mettere fine alla nostra storia, un mix di lavoro e sentimenti e una situazione che era diventata insostenibile.

La concorrente di Ballando confessa: “Maurizio Costanzo era già padre, non mi posi il problema di dargli un figlio”

Sempre parlando del suo ex marito, Marta Flavi ha ricordato che quando si sono sposati Maurizio Costanzo era già padre avendo due matrimoni alle spalle: “Il nostro ménage era basato sul lavoro, non mi sono posta il problema della maternità” ha ammesso. Non è mancato, alla fine dell’intervista, un ultimo riferimento di Marta a Costanzo ma anche a Maria De Filippi: per rispondere alla domanda “Come reagiresti se Maurizio e la De Filippi ti facessero i complimenti per Ballando?”, ha dichiarato:

Escludo questa possibilità, ma se accadesse ricambierei i complimenti (per Tu si que vales, in onda sempre il sabato sera, ndr.).

Intanto recentemente Costanzo ha invece parlato della sua attuale moglie, rivelando: “Mi ha superato”.