X


Linea Verde, rivelazione su Beppe Convertini: “Ecco cosa mi è stato detto”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Azzurro Storie di mare

Peppone Calabrese fa una rivelazione sul collega: “Mia mamma mi ha sempre detto che…”

E’ un appuntamento imperdibile quello della domenica con Linea Verde, lo storico programma del primo canale della Rai dedicato all’agricoltura, che accompagna i telespettatori alla scoperta del nostro territorio, guidati da Beppe Convertini, padrone di casa della trasmissione ormai da quattro anni, affiancato dal cuoco Peppone. Entrambi nei giorni scorsi si sono raccontati ai microfoni di TvBlog, e nell’intervista in questione Peppone ha raccontato un aneddoto riguardante il collega, dicendo:

Lo conoscevo da prima di iniziare a lavorare con lui, per me era già uno di casa perchè mia mamma mi ha sempre detto “Quanto è bello! Quanto è bello questo figlio!”.

“Formiamo l’articolo IL, anzi siamo a tutti gli effetti il pronome IO” hanno inoltre ironizzato Beppe e Peppone.

Linea Verde: gran successo per Beppe Convertini e Peppone, che commentano gli ascolti

Si sono detti anche molto felici degli ascolti i due conduttori di Linea Verde: nello specifico, Beppe ha ammesso di essere sorpreso per il seguito sempre maggiore che la trasmissione ha ogni domenica, mentre il cuoco non ha nascosto di non essere bravo ad analizzare i dati auditel, ma ha rivelato di sentire il collega tutti i lunedì mattina per commentarli insieme a lui.

La televisione ormai la considero il mio mestiere, impegna gran parte delle mie giornate

ha dichiarato inoltre Peppone, svelando di tornare sempre nel suo ristorante a Potenza il sabato e la domenica, quando non è impegnato con le registrazioni del programma in giro per l’Italia.

“Ecco perchè il pubblico segue con passione Linea Verde”, la rivelazione del cuoco

Prima della fine dell’intervista, Peppone Calabrese si è detto convinto che l’affetto che i telespettatori dimostrano alla trasmissione che conduce con Beppe Convertini sia legato al fatto che lui e il collega probabilmente sono visti come due amici che fanno la gita domenicale fuori porta: “Siamo una specie di agenzia di viaggi” ha ironizzato a questo proposito.