X


Iva Zanicchi, rivelazione incredibile di Samuel Peron: “Ho cambiato idea”

Scritto da , il Ottobre 8, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi a Da noi a ruota libera

“Mi ha fatto cambiare idea…”, la rivelazione inaspettata del ballerino sulla cantante

E’ tutto prontissimo per l’edizione numero 17 di Ballando con le stelle che partirà oggi, sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Tanti i grandi volti in gara, prima fra tutti Iva Zanicchi, accompagnata in pista da Samuel Peron, che sulle pagine di Novella 2000 in un’intervista uscita qualche giorno fa ha dichiarato:

Definire Iva fantastica è dire poco, ha un’energia contagiosa! Ha anche una grande passione per i social e mi ha fatto cambiare idea su TikTok.

“Prima di conoscere lei non avevo grande considerazione di questa piattaforma” ha ammesso, precisando poi che da quando ha conosciuto l’artista, invece, usa tantissimo TikTok, prendendo esempio da lei.

Samuel Peron annuncia: “Posteremo molti contenuti sui social io e Iva Zanicchi”

Sempre parlando della cantante, il ballerino di Ballando con le stelle nell’intervista ha anticipato che saranno molte le foto e i video che posteranno sui social, per condividere con tutti i loro fan, nelle prossime settimane, i loro allenamenti, ma anche gioie ed emozioni di questa avventura televisiva.
Nell’intervista in questione Samuel ha parlato ovviamente anche del suo privato: in particolare, sulla sua età ha ammesso di non sentire i 40 anni dicendosi “molto proiettato al futuro” e raccontando

A chi scherza sulla mia età dico: “Arrivaci tu a quarant’anni facendo quello che faccio io e poi ne riparliamo!”.

“Ecco che padre sarò”, la rivelazione del maestro di ballo di Iva Zanicchi sul figlio in arrivo

Infine, parlando del bambino che sta per avere dalla compagna Tania Bambaci, Samuel Peron ha anticipato che sarà un papà “rompiballe, sportivo ed esigente”, non nascondendo che sogna di vedere nel figlio la sua stessa curiosità verso il mondo che lo circonda. Sul possibile matrimonio con Tania, il ballerino ha rivelato invece: “Lei vorrebbe, io invece sono poco propenso al matrimonio, ma pian piano ci proietteremo verso questa tappa”.

Ci siamo conosciuti frequentando la stessa scuola di recitazione, è stato un colpo di fulmine

ha raccontato inoltre.