Il paradiso delle signore: cosa c’è nel passato di Vito? Parla Elia Tedesco
Anticipazioni soap di Rai1, l’attore svela: “Il passato di Vito Lamantia verrà fuori”
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno dei clamorosi colpi di scena. Ad attirare maggiormente l’attenzione è il personaggio di Vito, new entry al grande magazzino milanese che ha fatto di tutto per farsi assumere come contabile da Vittorio Conti. Il giovane, tuttavia appare misterioso ed ambiguo e non è chiaro cosa si nasconde nel suo passato. Adesso a fare chiarezza senza sbilanciarsi troppo ci ha pensato l’attore Elia Tedesco che in una breve intervista rilasciata a Tele Sette ha confessato:
“È un giovane con una grande esperienza della vita, ha un passato misterioso che puntata dopo puntata verrà rivelato. Un personaggio romantico con valori importanti come lealtà, fiducia ed educazione.”
Il paradiso delle signore, Elia Tedesco ammette: “Il mio personaggio mi piace”
Durante l’intervista al settimanale sopra menzionato, il giovane attore classe 1994 ha anche rivelato di apprezzare molto il suo Vito Lamantia de Il paradiso delle signore.
“Vito mi piace. È di origine siciliana, viene da una famiglia semplice. Per dare una svolta alla sua vita risponde ad un annuncio per un posto da contabile ed entra nel team di Vittorio Conti.”
ha confessato Tedesco. L’attore non ha fornito altri dettagli e spoiler sulla trama della soap ma il suo personaggio nelle prossime puntate si avvicinerà molto alla giovane stilista Maria Puglisi, impersonata da Chiara Russo. E tra i due molto probabilmente scatterà qualcosa in più di una semplice amicizia.
Elia Tedesco svela le sue passioni: “Amo disegnare e suonare la chitarra”
Al di là delle anticipazioni su Il paradiso delle signore, il giovane attore che impersona il contabile Vito Lamantia si è sbilanciato anche sulla sua vita privata svelando hobby e passioni oltre al suo lavoro di attore in tv e a teatro. “Amo molto disegnare. Da piccolo mi sarebbe piaciuto frequentare il liceo artistico” ha svelato l’attore aggiungendo poi la sua passione per la musica: “Ho cominciato a suonare la chitarra a 14 anni, dopo essermi rotto un braccio ho dovuto smettere per un po’ ed ho iniziato ad appassionarmi al pianoforte.”