Giaele De Donà replica a Flavio Briatore con una stoccata: “Si deve ripulire”
L’imprenditore nega di conoscere la gieffina che lo smentisce: “Per fortuna ci sono le foto”
Nella puntata del reality di questa sera, Sofia Giaele De Donà è venuta a conoscenza che Flavio Briatore nelle scorse settimane ha detto di non conoscerla affatto. La reazione della stilista non si è fatta attendere:
“Per fortuna ci sono le foto, è stanco di essere sempre accollato a delle donne diverse, o magari in quel periodo frequentava una e si deve ripulire”.
La stilista reagisce dopo aver visto degli scatti del marito: “Ma la fede? Devo sapere qualcosa?”
Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, il conduttore ha stuzzicato Sofia Giaele De Donà dicendole: “Tra le tue libere frequentazioni c’è Flavio Briatore”. La gieffina ha rivelato: “Eravamo a Forte dei Marmi, mi ha invitata, sono andata con una mia amica, ci siamo conosciuti in Sardegna”. Antonino Spinalbese invece dopo che Alfonso Signorini gli ha detto che si sono visti dei movimenti anomali quando lui e la stilista si sono nascosti sotto il piumone, ha ironizzato: “Ci siamo innamorati, abbiamo fatto l’amore”. La gieffina quando il conduttore le ha domandato se si è avvicinata di più all’hairstylist per vendetta nei confronti del marito, ha ammesso: “Sicuramene ci ho pensato, pensavo che l’avesse fatta questa cosa per una vendetta nei miei confronti, poi pensandoci se ci sono dei problemi viene qui e me lo dice, mi aspetto una risposta”. La diretta interessata ha reagito dopo aver visto gli scatti del marito:
“Ma la fede? Conosco bene la mia migliore amica, non mi farebbe mai un torto simile, c’è qualcosa che devo sapere? A me va bene che esca a divertirsi, però voglio che tutte sappiamo che è sposato”.
La soubrette mette in guardia la compagna di gioco: “Mai fidarsi delle migliori amiche”
Sonia Bruganelli ha stuzzicato la gieffina: “Sono un po’ preoccupata per lei, tutta la sceneggiatura si sta riempiendo di buchi, mi sono informata e sembra che non ci sia più il divorzio per tradimento, se si è mossa con Antonino non funziona”. L’opinionista ha rincarato la dose, facendole notare alla stilista di star facendo peggio del marito, che di recente è stato ancora più arrabbiato: “Fossi in lei i braccialetti me li metterei nel cassetto, il problema è che Brad non metta la fede….rispetto a quello che fa lei!”. Pamela Prati invece ha messo in guardia la compagna di gioco: “Mai fidarsi delle migliori amiche”.