Giaele De Donà affronta Antonino Spinalbese: “Non sei chiaro. Mi crei problemi”
La giovane stilista furiosa con l’hairstylist: “Mi fai passare per quella che non sono”
Nella puntata del reality di ieri sera, Sofia Giaele De Donà ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Antonino Spinalbese. La ragazza ha fatto i conti soprattutto con Cristina Quaranta, che le ha detto di essere una zecca, per il fatto di stare sempre insieme all’hairstylist pur essendo sposata. Al termine della diretta su Canale 5 la stilista ha affrontato il coinquilino, invitandolo a prendere una posizione:
“Se mi vuoi bene ti chiedo il favore di riuscire a dire la tua. Non sei chiaro. Mi crei dei problemi quando non dici la tua e mi fai passare per quella che non sono“.
L’ex di Belen Rodriguez fa un rimprovero alla coinquilina: “La zappa sui piedi te la sei tirata da sola”
Sofia Giaele De Donà nel nuovo appuntamento del GF Vip 7 è stata affondata da Cristina Quaranta, che le ha detto: “Vergognosa, tuo marito me lo prendo io”. La stilista è stata accusata di elemosinare le attenzioni di Antonino Spinalbese. La ragazza stufa dell’ambiguità del gieffino si è scagliata contro lo stesso, per star facendo passare un massaggio sbagliato: “Puoi ammettere che non sono solo io a venire a cercarti. Non tirarmi fuori la frase se ti posso creare dei problemi non mi avvicino più”. Il 27enne le ha fatto un rimprovero:
“Giochiamo entrambi, sapendo che non c’è nulla di più o di meno. Quello che è nato dopo è nato dal video che hai fatto in confessionale, la zappa sui piedi te la sei tirata tu da sola“.
Giaele De Donà delusa da Antonino dopo la puntata: “Mi sarei aspettata un sostegno”
La stilista ha continuato a non nascondere la sua delusione all’hairstylist, che ha ammesso il suo interesse: “Tu hai il potere di parlare in puntata e non lo fai. Da te mi sarei aspettata un sostegno“. La gieffina non appena l’ex di Belen Rodriguez ha ammesso di non essere una persona chiara di base, ha perso ulteriormente la pazienza: “Allora non sei stato chiaro neanche la scorsa volta!”. La 23enne di origini venete prima di attaccare il coinquilino però si è sfogata con Wilma Goich e Carolina Marconi, che le ha dato questo consiglio sull’atteggiamento da avere con l’hairstylist da adesso in poi nella casa di Cinecittà: “Se ti chiama tu non ci andare, se ti chiede i grattini non glieli fare”.