X


GF Vip, Pamela Prati zittisce Giaele De Donà: “Non ti devi permettere!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Pamela Prati zittisce

La famosa soubrette è convinta che sarà eliminata: “Spero di tornare a casa mia”

Nelle scorse ore Pamela Prati ha fatto sapere ad alcuni compagni di gioco di essere certa che sarà lei l’eliminata della prossima puntata, del seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini: “Spero di tornare a casa mia, giovedì sera”. Sia Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà sono intervenute, facendo sapere alla soubrette di pensarla diversamente. La primadonna del Bagaglino è sbottata dopo le continue smentite della stilista, dicendole: “Hai dei toni troppo alti, stavo parlando con Antonella”.

La stilista ammette il suo errore alla showgirl: “Forse ho sbagliato dal tono”

Pamela Prati durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, ha ritenuto di essere la meno preferita del pubblico del GF Vip 7. La schermitrice non ha perso tempo per rassicurarla, alla stessa maniera di Sofia Giaele De Donà che le ha prontamente detto: “No ma smettila!”. Quest’ultima è stata zittita dalla showgirl: “Non ti devi permettere di rispondermi così. Alzi sempre la voce”. La 63enne invece ha precisato: “Io voglio andare a casa mia, da mia sorella”. Anche l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è intervenuta: “Secondo me anche se sei in nomination non uscirai. La cosa positiva se uscirai che è che vedrai Marco, sicuramente si riprenderà più facilmente con te fuori. Sei la più forte invece”. La gieffina 23enne di origini Venete ha rotto nuovamente il silenzio, ammettendo il suo errore: “Non era un attacco, era una cosa positiva, forse ho sbagliato dal tono“, venendo ripresa dalla soubrette che è stata sbugiardata da un suo ex: “Urli e non è carino neanche per te”.

La gieffina venezuelana critica il comportamento della compagna di gioco: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Intanto sono molti i concorrenti che non hanno apprezzato l’atteggiamento che Pamela Prati ha avuto nello scorso appuntamento serale, per non aver abbracciato Nikita Pelizon dopo aver ascoltato la difficile storia della gieffina. Tra questi c’è Carolina Marconi, che ha puntato il dito contro la soubrette nuovamente:

“Non mi dice il buongiorno stamattina. Ha detto ho ma di pancia, ha l’età di mia madre, quella ragazza ha sofferto tanto, mi ha dato fastidio questo e io l’ho nominata. Stai facendo una battaglia, io ti credo, per una ragazzina almeno hai un cuore!”.